annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcio serie B

New Member
1 di 7
Come posso vedere le partite delle serie B italiana?
Nel menù sport appare "serie b" ma non c'è alcuna partita listata. Potete aiutarmi?
Grazie
6 Commenti
Expert
2 di 7
Attualmente non ci sono sulla piattaforma. Quando appaiono nella rubrica si possono noleggiare, altrimenti niente.
3 di 7
Ci sono squadre in Serie B che hanno più audience rispetto ad alcune di Serie A. Vedi: Perugia, Palermo, Parma, Bari...squadre di grandi città. Varrebbe la pena inserire qualche partita nella rubrica! Io personalmente, da cliente e tifoso, me lo auguro. Buona giornata!
Contributor
4 di 7

@Swisscom: Scusate, ma perché inserite una rubrica „Serie B“ senza poi trasmettere una e ripeto una partita da vedere risp. noleggiare? Non ha senso.

Highlighted
Contributor
5 di 7

Qualcuno della Swisscom potrebbe per favore gentilmente rispondere alla mia domanda? Grazie!

Expert
6 di 7

ciao @digi66 

non sempre le collaboratirici/i collaboratori rispondono qui, questo in realtà è una community degli utenti. Se vuoi una risposta da parte loro, devi contattarli diretttamente tramite il modulo di contatto:

Buona serata Nico

Community Manager
7 di 7

Ciao digi66, 

Le partite di Serie B italiana non sempre disponibili e dipende da Teleclub se sono proposte oppure no. Con il pacchetto Teleclub Sport non sono disponibili però si possono noleggiare ogni tanto. Se desideri maggiore informazioni a riguardo puoi contattare direttamente Teleclub

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations