annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 13: Preparare l’ordine

CorinaS
Level 1
1 di 4

Carissimi fan di Apple

Il giorno tanto atteso è arrivato: ieri Apple ha presentato il nuovo iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

iPhone_13_Pro.jpgiPhone_13.jpg

I nuovi iPhone della 13esima serie sono simili ai loro predecessori in termini di design e struttura – con l'eccezione di piccole modifiche come il notch più piccolo e i sensori della fotocamera posizionati in diagonale sull'iPhone 13 e 13 mini. I modelli Pro hanno una nuova modalità macro sulla fotocamera ultra-wide angle, che permette anche di fare video macro. Le modalità Portrait Video e Cinematic sono anch'esse nuove e permettono una registrazione video ancora migliore e un montaggio diretto.

Le prevendite di nuovi modelli aprono a partire dalle ore 14.00 del 17 settembre 2021. Questi nuovi modelli saranno disponibili negli Swisscom Shop e online dal 24 settembre 2021.

Nel frattempo, per sapere come prepararti all’ordinazione, consulta la sezione Aiuto di Swisscom. Lì troverai anche il link alla preordinazione dal giorno 17 settembre.

Cosa pensi dei nuovi iPhone? Attendiamo i vostri contributi alla discussione!

Cordiali saluti,

CorinaS

3 Commenti 3
AnnaEsse78
Level 1
2 di 4

Tirerò avanti con il mio caro Iphone 6 plus finché morte (spero sua) non ci separi... 

Gaeilgeoir
Level 1
3 di 4

@AnnaEsse78 Perché no? Basta che funzioni! 👍

Ma olaim an t-airgead is ma bhronnaim an t-or
O caide sin do'n te sin nach mbaineann sin do
Darkfollet
Level 1
4 di 4

Ero in trepidante attesa del nuovo iPhone 13… Ma poi tanta attesa disillusa da un modello riconducibile ad un mancato iPhone 12s… Tre anni che ho il mio iPhone XS Max, nome un po’ quasi ridicolo a pensarci bene, ma con il quale mi trovo benissimo e fa esattamente ciò di cui è stato programmato. Aspetteremo iPhone 14 e vedremo se carrà la pena o sarà un valido sostituto del mio iPhone attuale. Parliamo di prezzi? No forse è meglio evitare! 

Scorrere verso l'alto