Non riesco a mettere i codici ricevuti per 10 film di blue tv in regalo, come mai?
ho provato in tutti i modi ma non esce mai la finestra che permette di inserire i codici.
grazie per un...
A casa ho 2 tv box, uno in salotto collegato con cavo ethernet al router e un altro in camera da letto connesso tramite powerline. Il box in salotto funziona senza problemi ma da qualche giorno q...
Salve, se si vuole cambiare il pacco linguistico - ad esempio passare dai canali italiani a quelli francesi - sapete entro quanto tempo la richiesta viene eseguita (subito o dopo quanto tempo?) e se ...
Ciao a tutti, purtroppo da qualche settimana non riesco a collegarmi con la mia VPN (Nord VPN) è successo qualcosa ? ricevo un messaggio dove si comunica l'impossibilità al collegamento da parte di B...
Buongiorno.
Da qualche anno ho Netflix a pagamento con la SWISSCOM.
Ora vivendo alcuni giorni dalla mia compagna vorrei condividerlo (evidentemente a pagamento). E' possibile?
Grazie
...
Buongiorno, come deve essere il collegamento hdmi tra tv-tvbox-soundbar?
Quando accendo devo çercare un’altra porta perché non trova collegamento tra tv e tvbox. La porta nel tv é collegata hdmi ea...
Da qualche tempo non riesco più a sentire la musica attraverso funzione Radio su nessun canale oppure se funziona dopo 5 min si interrompe e non riprende più .
Come bisogna fare per ...