annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swisscom Box non risponde.

Highlighted
Level 1
1 di 3

Buongiorno.

 

Ho ricevuto oggi il nuovo Swisscom Box (l'ho preso per sostituire il vecchio TV Box).

L'ho installato, tutto funziona bene.

Però, se faccio una domanda o una richiesta, non succede niente.

Ho acceso il microfono col tasto a lato e dico sempre "Hey, Swisscom".

Ma non accade nulla.

Se lo faccio attraverso il microfono, funziona.

 

Cosa potrebbe essere?

Grazie.

Fabrizio

2 Commenti 2
Highlighted
Moderatore
2 di 3

Ciao Fabrizio69,

 

Hai potuto risolvere il problema? Se non è il caso, puoi provare anche ad effettuare un reset del TV-Box inserendo un oggetto a punta nel buchino previsto. 

 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Highlighted
Super User
3 di 3

Voice Assistant è l’assistente vocale che permette allo Swisscom Box di reagire ai vostri comandi vocali e di rispondere alle vostre domande. Attivate il Box dicendo «Hey Swisscom», lui esegue le vostre richieste e vi risponde. Con Voice Assistant è possibile comandare il televisore e il programma televisivo.

 

Assicurarsi che il televisore sia abilitato a HDMI-CEC e che

 questa funzionalità sia attivata

 

Come attivare HDMI-CEC sul TV-Box

La funzione HDMI-CEC è facilissima da attivare e disattivare:

 

Nuova "Swisscom Box"

  1. Vai al menu principale di Swisscom TV (pulsante Home)
  2. Selezionare "Impostazioni"
  3. Aprire la scheda "TV Box"
  4. Nella sezione "HDMI-CEC" è possibile attivare o disattivare le due funzioni "Attiva TV e selezionare Ingresso HDMI" e "Spegnere TV".

 

Meilleures salutations de la Communauté francophone

I clienti aiutono i clienti

Scorrere verso l'alto