annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Importanti

Entertainment OS3.2: è disponibile una nuova versione del software per il vostro TV-Box

Community Manager
1 di 4

Ciao a tutti,

 

attualmente è disponibile un nuovo aggiornamento del software per il vostro TV-Box che sarà distribuito a scaglioni a tutti i clienti Swisscom TV nel corso delle prossime quattro settimane.

 

Nel seguito sono riportate le novità per i nostri clienti.

 

Nuova veste con Dark UI per Swisscom TV

 

Per garantire una visualizzazione più piacevole in un ambiente scuro o un contrasto maggiore sul TV-Box, introduciamo una modalità di visualizzazione scura sul TV-Box con la «Dark UI». Sotto «Impostazioni» à «Impostazioni generali» à «Modalità di visualizzazione» potete quindi scegliere tra l’interfaccia utente di Swisscom TV chiara e quella scura, adeguando così l’impostazione alle vostre preferenze individuali.

 

post 1.png

 

Accensione automatica del vostro televisore con HDMI-CEC

 

Con l’integrazione della funzione HDMI-CEC nel TV-Box viene soddisfatto uno dei maggiori desideri dei clienti degli ultimi anni. Grazie a HDMI-CEC, il vostro televisore si accende quando attivate il TV-Box e si spegne quando mettete il TV-Box in standby. L’accensione e lo spegnimento del televisore possono essere modificati separatamente. Le impostazioni HDMI-CEC e informazioni dettagliate sulla funzione sono disponibili sul TV-Box sotto «Impostazioni» à «Sistema» à «HDMI-CEC».

 

post 2.png

 

Classifiche IMDb per film

 

Molti di voi le desideravano, ora sono arrivate: con l’ultima versione del software, sullo Swisscom TV-Box saranno disponibili anche classifiche IMDb per la maggior parte dei film su Live TV, Replay TV, nelle registrazioni e nel VoD Store. 

 

post 3.png

 

YouTube in qualità UHD (solo TV-Box UHD)

 

Con l’ultima versione dell’app YouTube, sul TV-Box UHD sarà possibile riprodurre video di YouTube in qualità UHD. I video su YouTube possono essere riprodotti a condizione che la velocità internet sia sufficiente e il televisore supporti contenuti video in qualità UHD (è possibile verificarlo sotto «Impostazioni» à«Sistema» à «Assistente UHD»).

 

post 4.png

 

Diversi miglioramenti del software

 

Con l’aggiornamento sono stati integrati anche diversi miglioramenti e piccole novità a livello di software. In caso di riproduzione, ora nella barra informativa viene visualizzata, in caso di episodi di serie, l’indicazione relativa alla stagione e all’episodio. Inoltre è stato possibile eliminare i problemi delle immagini distorte di colore verde-viola che richiedevano un riavvio del TV-Box.

 

post 5.png

 

Il nuovo software verrà installato su tutti i TV-Box nel corso delle prossime due settimane.

  • I TV-Box UHD ricevono la versione di software 3.99.10 (visibile sotto Impostazioni > Sistema > Panoramica)
  • I TV-Box HD ricevono la versione di software 1.99.8 (visibile sotto Impostazioni > Sistema > Panoramica)
N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
3 Commenti
Highlighted
Expert
2 di 4

Io ho ancora la versione 3.91 del 19.12 .2018 

non dovevano ricevere tutti quelli nuova entro 2 settimane? Oggi è già l’8 maggio. Così avete comunicato il 17 aprile.

 
Community Manager
3 di 4

Caro nico, 

 

La nuova versione viene distribuita a scaglioni a tutti i clienti Swisscom TV nel corso delle prossime quattro settimane. Il tuo sistema sarà presto aggiornato e ti ringraziamo per la tua comprensione. 

 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Expert
4 di 4

Ok grazie della risposta