annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Importanti

Il nuovo «blue Play» e altri aggiornamenti dalla TV (ott. 21)

JoelV
Level 2
1 di 2

Swisscom_BluePlay_IT_screenshot_v01.png

 

Cara Community

 

Nelle prossime settimane verrà gradualmente diffuso un aggiornamento di Swisscom blue TV.

Swisscom Box 21 – 8.156.x

Swisscom Box – 6.156.x

TV-Box (UHD) – 3.156.x

App TV – 2021.41.x

 

Migliaia di film & contenuti TV con blue Play

Adesso, con l’abbonamento a Swisscom blue TV M, L e X è compreso anche blue Play. Serie premium, film svizzeri, programmi per bambini, grandi successi in esclusiva o classici internazionali: con la nuova videoteca blue Play puoi goderti i contenuti che preferisci dalle più apprezzate mediateche, gratuitamente e senza pubblicità – senza nessun tipo di geoblocking.

 

Anche Play Suisse, la nuova piattaforma streaming della SRG-SSR è accessibile tramite blue Play. I più apprezzati film, serie e documentari da tutte le regioni linguistiche della Svizzera si aprono comodamente nella app Play Suisse, senza nemmeno bisogno di fare il login. Come creare il login gratuito a Play Suisse

 

Il meglio dei blue Sport events

Un’altra novità farà felici gli amanti del calcio: per rivedere un gol o un rigore di un blue Sport event, basta un clic. Con i nuovi Playmarks, anche tornare al fischio d’inizio o alla diretta è semplicissimo.

 

Swisscom_BluePlay_DE_screenshot_v02.png

 

TV e smart home

L’aggiornamento interesserà anche agli amanti della smart home. Adesso è possibile accendere e spegnere la TV-Box direttamente dalla app Swisscom Home. Inoltre, si possono associare regolazioni smart home ai tasti colorati del telecomando e, ad esempio, abbassare l’intensità delle luci dal telecomando.

 

Che cosa ne pensi delle novità? Hai domande o suggerimenti? Non esitare a condividerli con noi.

 

Business Owner | Communications Manager Swisscom
Modificato
1 Commento 1
JoelV
Level 2
2 di 2
Piccola aggiunta: i nuovi Playmarks saranno disponibili per i clienti inOne TV S e Vivo TV Light e per le partite della Premier League da circa metà novembre 2021.
Business Owner | Communications Manager Swisscom
Scorrere verso l'alto