“Continua a guardare”

Rigozzi97
Level 1
1 di 3

Ciao a Tutti☺️ 

qualcuno mi sa dire come si fa a trovare piu rapidamente la voce “ continua a guardare” anzichè  andare a cercare il canale e ricordarsi il giorno in cui era la trasmissione? 
perchè ho provato a tenere schiacchiato il pulsante quello sotto al microfono ma non mi esce nulla. 
grazie mille per chi mi aiuterà

Modificato
2 Commenti 2
Gaeilgeoir
Super User
2 di 3

@Rigozzi97 Ciao, controllare. per favore,  sul TV Box in Home -> Ruota dentata (impostazioni) -> TV e radio -> "Funzioni personalizzate" per vedere se il segno di spunta è impostato lì. Dovrebbe essere spuntata per poter continuare a guardare. In caso contrario, stasera darò un'altra occhiata alla casella per verificare un'altra impostazione, ma al momento non posso controllarla.

Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Gaeilgeoir
Super User
3 di 3

@Rigozzi97 Ho dato un'occhiata e non so se può essere d'aiuto, ma prego di controllare quanto segue. Se le "funzioni personalizzate" sono attivate nella schermata Home sotto "Radio e TV" nelle impostazioni, scorrere fino in fondo nella schermata Home  fino a quando appare il pulsante "Modifica Home", fare clic su di esso e vedere se il segno di spunta è impostato sotto "Continua la visikne" (appare solo quando le funzioni personalizzate sono attivate), questo dovrebbe essere effettivamente il caso, ma chi lo sa?

Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Agus fágaimid siúd mar atá sé.
Scorrere verso l'alto