annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ricevere i suggerimenti di Swisscom TV in più lingue

Come ricevere i suggerimenti di Swisscom TV in più lingue

Nessuna valutazione

 

Se ti piace guardare la TV in diverse lingue, Swisscom TV ti offre un’ampia gamma di film e trasmissioni multilingue. E sapevi che i suggerimenti e i risultati di ricerca sono disponibili in diverse lingue? Basta configurare correttamente le impostazioni.

 

Con Swisscom TV puoi modificare la lingua del menu e quella della trasmissione. La prima è la lingua con cui navighi all’interno del menu. La seconda è invece la lingua selezionata per le trasmissioni suggerite e altri contenuti che compaiono nella schermata iniziale.

 Sprache einstellen_I.jpg

 

Di default, la lingua del menu e la lingua della trasmissione coincidono. Se vuoi guardare una trasmissione in tedesco, francese o inglese, devi fare zapping qua e là o cercare nella TV-Guide finché non trovi i contenuti desiderati. Se però preferisci visualizzare i suggerimenti e i risultati di ricerca anche in un’altra lingua, puoi modificare la lingua della trasmissione nelle impostazioni. Per farlo accedi alle impostazioni di Swisscom TV premendo il tasto Home (con il simbolo della casa) e modifica la lingua della trasmissione alla voce «Impostazioni generali». Se ad esempio scegli come lingua principale il tedesco e come lingua aggiuntiva il francese, i suggerimenti e i risultati di ricerca verranno visualizzati in entrambe le lingue.

 

Con queste impostazioni di Swisscom TV puoi scegliere la configurazione più adatta alle tue esigenze, per goderti senza più pensieri tutti i film e le serie che preferisci.

Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori