annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non prende

Novice
Messaggio 1 di 6

Buonasera, è tutto il giorno che a casa mia a Monteggio mi prende la rete “I Wind”, ho provato a cercare la rete manualmente ma Swisscom non esce neanche tra quelle da selezionare, spento e riacceso, disattivato e  riattivato i dati.... nulla cosa può essere? Il mio compagno prende Swisscom quindi non credo sia la zona.

Grazie 😮😔

5 Commenti
Moderatore
Messaggio 2 di 6

Ciao Coraline,

Hai provato ad impostare la rete manualmente su Swisscom invece della modalità automatica? Siccome al tuo compagno prende Swisscom, deve essere un problema del tuo cellulare.

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Novice
Messaggio 3 di 6

Sì sì  ho provato. In realtà ho scoperto che è un problema di Apple, con gli iPhone 6 e 7 può insorgere il problema che sulla schermata appare la rete “IWind” mentre è Swisscom in realtà. Così mi ha detto l’operatore di Swisscom, quindi se a qualcun altro capita, bisognerebbe chiamare Apple direttamente, io non l’ho ancora fatto :) 

Novice
Messaggio 4 di 6

☺️ grazie mille

Highlighted
New Member
Messaggio 5 di 6

Ho praticamente lo stesso problema da due settimane ormai.. tu hai risolto? 

Expert
Messaggio 6 di 6

Nei vari Forum Tedeschi segnalano lo stesso problema. Come menzionato sopra è un problema dell'iPhone.

https://community.swisscom.ch/t5/Mobile-Themen/Swisscom-netz-wird-nicht-gefunden/td-p/512605

Un ripristino dell'apparecchio o delle impostazioni dovrebbe risolvere il problema.

Fiber To The Street
31682516_10156280154112726_3878009184208446274_n