annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swisscom Tv air non funziona su qualsiasi browser!

Novice
1 di 9

Ciao!

Da ormai una settimana, non mi funziona più il Live Tv di Swisscom Tv Air.

Inizialmente ho risolto la cosa passando da Safari a FireFox poi ha smesso di funzionare anche lì!

Da FireFox sono quindi passata a Chrome, nulla, ed infine sono addirittura passata al "vecchio" Internet explorer, nulla di fatto anche qui...

Nel dettaglio ciò che accade è questo: la schermata home di Swisscom Tv si apre senza problemi mostrandomi correttamente tutto il palinsesto della giornata, sleziono quindi il Live Tv e anche qui nessun problema nel mostrarmi, sulla destra, tutti i canali... Quando poi però seleziono uno di questi, ecco che mi ritrovo con la schermata nera sulla sinitra che rimane bloccata in eterno su "L'emittente viene caricato..." o "Caricamento pubblicità".... Ho provato a fare il log out e poi a rientrare, ma niente...

Davvero non capisco, improvvisamente, senza che abbia cambiato nessuna impostazione, il Live tv ha smesso di funzionare...

HELP ME!

Grazie mille a tutti! :))

Ps.Il computer da me utilizzato è un MacBook Air versione 10.13 e i broswer sono tutti aggiornati all'ultima versione, ma ho riscontrato il problema anche su computer diversi (sia mac che pc)...

Su iPhone invece non ho nessunissimo problema...

Modificato
8 Commenti
Moderatore
2 di 9

Bonjour Ellie, 

Dopo qualche verifica, ti possiamo confermare che tutto funziona bene con deversi navigatori. Riscontri ancora i stessi problemi? Facci sapere. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Novice
3 di 9
Buongiorno YariB,

Con Safari riesco ora a vedere il LiveTv MA:
1. Si blocca/incanta ogni tre per due
2. Bisogna ricaricare/aggiornare il sito diverse volte affinché riprenda a funzionare...

Stessa cosa anche su FireFox, non ho invece avuto modo di testare su altri browser...

Grazie e buona giornata!
Moderatore
4 di 9

Grazie per il feedback. 

Puoi provare con Internet Explorer che sto provando da diversi minuti senza che si sia bloccato ancora. Se continui a riscontrare questo problema, fai una prova con un altro computer per vedere se va meglio. 

Cari saluti 

Novice
5 di 9
YariB,
Sei molto gentile, ma sinceramente preferirei che il problema venga risolto su Safari e FireFox piuttosto che andare ad utilizzare un browser che non ho e che non ho intenzione di scaricare...

Come già detto, il mio problema si presenta su diversi computer, sia mac che pc...
Moderatore
6 di 9

Caro Ellie, 

Abbiamo provato anche con Mozilla e funziona bene. Vedi di cancellare cookies e cronolgia per vedere se migliora la qualità oppure ti possiamo fare chiamare dalla nostra assistenza. 

Cari saluti

Highlighted
Novice
7 di 9
*Cara Ellie 😉

I Cookies ovviamente sono già stati cancellati da tempo, la cronologia invece, so da altri esperti, non influisce, ma tentar non nuoce...
Quello che ora da veramente fastidio è che si riesce a vedere bene io Live Tv, ma poi, dopo qualche ora (o anche meno), improvvisamente si blocca e bisogna risggiornare diverse volte prima che rifunzioni nuovamente...

Ps. Se scrivo qui è perché non posso/non voglio essere chiamata, altrimenti avrei già chiamato Swisscom da una settimana, non le pare? 🙂
8 di 9

ciao da un po di tempo nn mi funziona piu live tv air swisscomdal browser google crome

Moderatore
9 di 9

Ciao a tutti, 

Abbiamo identificato un problema di blocco immagine con TV Air Web che non riscontriamo con l'App per Smartphone. Stiamo attualmente facendo il possibile per correggere e la soluzione di contornamento è di premere di nuovo sul tasto di lettura. Comunque se non funziona un navigatore provatene un altro aspettando che si risolvi questa situazione. 

Cari saluti