annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swisscom amplia la propria offerta di canali come segue

Community Manager
Messaggio 1 di 5

14.11.png

Ciao a tutti

 

In seguito a dei cambiamenti, è possibile cambiare l’ordine dei vostri canali tv secondo le vostre preferenze. Questa procedura può essere effettuata direttamente sul vostro televisore, nell’area clienti o anche sulla App Swisscom TV. Per maggiori informazioni su queste possibilità, consultate la pagina seguente.

 

Cari saluti

SamuelD
Ich moderiere das Kunden–Helfen–Kunden Forum, ein digitaler Begegnungsraum zu Themen rund um Swisscom Produkte.
4 Commenti
Expert
Messaggio 2 di 5

Grazie 😊 

Contributor
Messaggio 3 di 5

grazie

Ho però un problema via pc non riesco a vedere alcun canale hd nella

per modificare l'ordine e sostituire i canali SD con HD.

Riuscito a farlo con la TV ma è un casino in quanto lo devo fare anche su altre tv (o con altre liste preferiti)

Ho visto che anche nel forum tedesco manifestano problemi.

 

Va beh... aspetteremo che si sistemi

Highlighted
Expert
Messaggio 4 di 5

Grazie!

@SamuelD, su Rai 3 HD l'audio è distorto! Sono l'unico con questo problema?

Moderatore
Messaggio 5 di 5

Buongiorno, 

 

@zingarello

 

C'è stato un disturbo dell'area cliente e adesso è tutto risolto. Non dovresti più riscontrare problemi.

 

@prometheus

 

Il disguido con l'audio del canale RAI 3 è stato anche lui risolto.

 

Cari saluti  

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations