annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema TV Guide: RSI La1 HD

Expert
Messaggio 1 di 4

Buongiorno,

vorrei segnalare un problemino nel TV Guide riguardante RSI La1 HD.

Da alcune settimane tutti i lunedì sera per il film in prime time delle 21 nella guida appare solo la scritta "Film" senza descrizione e quindi anche le registrazioni vengono chiamate "Film". Invece per lo stesso canale in SD (RSI La1) la denominazione e descrizione dello stesso film è corretta e appare con il titolo giusto nelle registrazioni.

Qualcun altro ha riscostrato questa cosa?

Saluti!

3 Commenti
Expert
Messaggio 2 di 4

Ho notato la stessa cosa, però per il prossimo lunedì il nome del film c'è se non erro. È successo quante volte fin'ora?

Fiber To The Street
31682516_10156280154112726_3878009184208446274_n
Highlighted
Expert
Messaggio 3 di 4

Akito ha scritto:

Ho notato la stessa cosa, però per il prossimo lunedì il nome del film c'è se non erro. È successo quante volte fin'ora?

Non so dirti, ma mi è successo nelle ultime settimane. Comunque ora appare il titolo, forse Swisscom ha corretto la cosa. :)

Lo stesso problema però appare anche Ven 2.12 alle 23.50 su RSI La1 HD e SD dove appare solo "Film".

Moderatore
Messaggio 4 di 4

Ciao a tutti, 

In anzi tutto, grazie per il vostro contributo nella community. Abbiamo individuato questo problema con la guida TV e facciamo il possibile per risolverlo. Nel corso del mese di gennaio, il disguido sarà eliminato. Grazie tanto per la vostra pazienza e buon fine di settimana. 

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations