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Effetto neve

RISOLTO
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Contributor pif
Contributor
Messaggio 1 di 6

Spesso con il mio TV-box (HD) non funziona correttamente e sul televisore appare un fastidioso "effetto neve ", questo a volte scompare da solo dopo diversi minuti, o dopo alcuni reset del device.

Altri hanno lo stesso problema? 

Come si può risolverlo definitivamente? 

Grazie

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Soluzioni accettate
Expert
Messaggio 5 di 6

@pif  ha scritto:

Spesso con il mio TV-box (HD) non funziona correttamente e sul televisore appare un fastidioso "effetto neve ", questo a volte scompare da solo dopo diversi minuti, o dopo alcuni reset del device.

Altri hanno lo stesso problema? 

Come si può risolverlo definitivamente? 

Grazie


Potrebbe essere tutto, sia il cavo HDMI, l'entrata HDMI della TV o la Box stessa.

Se ha già provato le altre entrate HDMI, le consiglio di provare un altro cavo o eventualmente farsi cambiare la TVBox.

Fiber To The Street
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5 Commenti
Expert
Messaggio 2 di 6

Noti il problema con tutti i canali?

hai già provato a riavviare il tvbox?

come è collegato il tuo tvbox?

Contributor pif
Contributor
Messaggio 3 di 6

Il problema si presenta con qualsiasi canale.

Riavviando il TV-box qualche volta il problema scompare, ma non sempre, a volte invece persiste anche dopo diversi riavvii o ripristino default.

Il box è collegato tramite cavo hdmi alla presa 1 della tv, non già provato a cambiare presa...non cambia.

 

Expert
Messaggio 4 di 6

Utilizzi il cavo hdmi ufficiale che ti è stato consegnato? 

Expert
Messaggio 5 di 6

@pif  ha scritto:

Spesso con il mio TV-box (HD) non funziona correttamente e sul televisore appare un fastidioso "effetto neve ", questo a volte scompare da solo dopo diversi minuti, o dopo alcuni reset del device.

Altri hanno lo stesso problema? 

Come si può risolverlo definitivamente? 

Grazie


Potrebbe essere tutto, sia il cavo HDMI, l'entrata HDMI della TV o la Box stessa.

Se ha già provato le altre entrate HDMI, le consiglio di provare un altro cavo o eventualmente farsi cambiare la TVBox.

Fiber To The Street
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Contributor pif
Contributor
Messaggio 6 di 6

Non mi sembra che vi era un cavo hdmi con il box.

Ho comunque provato con un paio di cavi diversi ma non cambia.