annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Accesso internet periodicamente bloccato

Highlighted
Level 1
1 di 2

Buongiorno, nella mia rete domestica ho un PC con server web (IIS) e e-mail (hmailserver). Ogni circa 15 giorni la Swisscom blocca il mio accesso a internet "per abuso" e ogni volta devo chiamare lo 0800800800 per farmelo sbloccare. Come si può mettere fine a questa noiosa procedura? Grazie e saluti. CO

Modificato
LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Highlighted
Swisscom
2 di 2

@c.ostini  ha scritto:

Buongiorno, nella mia rete domestica ho un PC con server web (IIS) e e-mail (hmailserver). Ogni circa 15 giorni la Swisscom blocca il mio accesso a internet "per abuso" e ogni volta devo chiamare lo 0800800800 per farmelo sbloccare. Come si può mettere fine a questa noiosa procedura? Grazie e saluti. CO

Buongiorno,

si vede che lo Spamserver vedere delle attività anomale sulla sua linea.

Se viene bloccato di nuovo le consiglio di chiamare direttamente gli esperti di MyService (https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/servizi/myservice.html), di solito se ne occupano loro di questi casi, sicuramente hanno una soluzione.

Saluti

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
1 Commento 1
Highlighted
Swisscom
2 di 2

@c.ostini  ha scritto:

Buongiorno,

si vede che lo Spamserver vedere delle attività anomale sulla sua linea.

Se viene bloccato di nuovo le consiglio di chiamare direttamente gli esperti di MyService (https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/servizi/myservice.html), di solito se ne occupano loro di questi casi, sicuramente hanno una soluzione.

Saluti

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Scorrere verso l'alto