Con Internet Booster 5G è sempre attivo solo il 4G

Ciao a tutti

Utilizzo l’Internet Booster 5G insieme all’Internet Box 3. Quando guardo il booster, il 5G è sempre attivo “Non connesso”. Ma ho un’ottima ricezione 5G sul mio cellulare. Il booster è sempre connesso solo al 4G.

Il supporto Swisscom dice che il dispositivo funziona perfettamente.

Come va con te?

Auguri calorosi

Segno

Screenshot del 25-11-2021 alle 18.26.41.png

Mostra lingua originale (Tedesco)

Da un’antenna Swisscom. Lo ha confermato anche il tecnico Swisscom.

Quando ho installato il booster, ho avuto circa 3 ore di ricezione 5G sul booster. Da allora niente di niente.

Chiamerei di nuovo l’assistenza (0800 800 800) e se il 1° livello pensa di nuovo che tutto sia normale, chiedo di essere collegati al 2° livello o almeno che il caso venga inoltrato al 2° livello.

Anche un altro utente qui nel forum che utilizza il booster 5G potrebbe essere in grado di aiutarti.

Questo era già il supporto di 2° livello. Il supporto di primo livello ha affermato che il booster sembra essere difettoso. Ma grazie mille per il tuo impegno.

Trovo solo strano che il booster abbia funzionato per circa 3 ore e poi non abbia più avuto la connessione con il 5G.

@Tuetti

All’inizio ho avuto anche diverse interruzioni con il 5G e poi ho avuto l’alimentazione al booster 5G per 5 secondi. tirato fuori e ricollegato.

Anche il tutto è diventato sempre più stabile nel giro di circa 14 giorni, presumo che sia stato adattato.

Ma è anche molto probabile che ci sia qualcosa che non va nel booster.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Tuetti ha scritto:

Non avevi alcuna connessione al 5G?

Ma ci sono state ripetute interruzioni e non è stato visualizzato alcun segnale.

C’era la stessa visualizzazione della tua nella pagina 5G.

booster-251121.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• WalterB ha risposto a questo post.

WalterB

@Tuetti

Ho trovato la condizione il 4 novembre. 2021** quando il 5G non sarà più attivo.

Ma non ho dovuto cambiare il booster 5G, ho sempre lo stesso, probabilmente avevi già il booster da 5-10 secondi. scollegato dall’alimentazione, se così fosse aspetterei.

Swisscom-Booster.jpg

Sembra esattamente come il mio in questo momento. Probabilmente l’ho scollegato 10 volte e ripristinato x volte.

Allora aspetterò e vedrò. Grazie per il tuo impegno.