annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo di selezione

Highlighted
Level 1
1 di 3

Buona sera, 

ho un problema con una persona anziana, dal momento che alza la cornetta e riesce a comporre tutto il numero è già caduta la linea. È già un telefono per anziani con tasti grossi e rapidi, ma questo li succede quando compone numeri che prende dall’ elenco telefonico o da un foglio. Finché riesce a leggere e a comporre il numero è già caduta la linea.

Il tempo di selezione é dipeso dal Telefono o dal Router/ Provider?

Il Router è un internet Box standart.

2 Commenti
Highlighted
Moderatore
2 di 3

Ciao Nemantu86, 

 

Per aiutare questa persona, bisognerebbe effettuare un reset del router Internet per riavviare il sistema. 

 

Facci sapere se questa manipolazione funziona. 

 

Cari saluti

 

 

 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Highlighted
Swisscom
3 di 3

Ciao Nemantu86,

dipende sempre dal telefono, ci sono telefoni che aprono la chiamata (quindi suono costante) appena si immette il primo numero, dopodichè si hanno quei 10-15 secondi per far partire la chiamata.

 

È quindi una cosa normale, la miglior soluzione è prendere un telefono che ti permetta di inserire prima il numero e poi tramite tasto verde far partire la chiamata.

 

Di base tutti i telefoni di nuova generazione funzionano così.

Vi sono diversi Gigaset negli assortimenti con tasti grande che dovrebbero andare bene per una clientela più anziana.

 

Cordiali Saluti

Patrick

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Scorrere verso l'alto