annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono fisso: non sento il mio interlocutore

New Member
1 di 7

Da un paio di giorni sul mio telefono fisso ricevo e faccio telefonate, ma non sento il mio interlocutore. Ho cambiato telefono, ma non cambia. Gli altri sentono però la mia voce.

Ci sono lavori nella mia strada, Via Corte a Pregassona. Potrebbe essere quello?

Modificato
6 Commenti
Moderatore
2 di 7

Ciao Maru, 

Si è risolto il disguido con il tuo telefono fisso? Se non è il caso, hai provato a fare un reset del router internet? 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Contributor
3 di 7

Ho avuto lo stesso problema a metà marzo. Ma non ero a casa e non ho potuto fare niente. Il problema si è risolto "da solo".

Domenica il problema si è ripetuto. Ho immediatamente fatto riavviare il router dal computer. Una volta riavviato tutto funzionava correttamente.

Credo si tratti di un problema del software.

Expert
4 di 7

Quanto rimpiango quando il telefono analogico funzionava sempre e la linea non doveva passare da internet. 😚

Contributor
5 di 7

Ah be! quelli si che erano bei tempi... dove c'era internet che lo si pagava 3.-/H e si doveva fare Start / Stop

Modificato
6 di 7

Stesso problema.
Noi abbiamo cambiato il telefono e continuiamo a non sentire l'interlocutore sul telefono fisso. Abbiamo riavviato il sistema ma non funziona.

Qualcuno di Swisscom puó aiutarci?

Highlighted
Moderatore
7 di 7

Ciao Saldiograuk37, 

Se riscontri ancora problemi con il tuo telefono fisso, ti aiutiamo volentieri. Facci sapere se hai bisogno di un'assistenza.

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations