annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono fisso: non sento il mio interlocutore

Highlighted
Level 1
1 di 8

Da un paio di giorni sul mio telefono fisso ricevo e faccio telefonate, ma non sento il mio interlocutore. Ho cambiato telefono, ma non cambia. Gli altri sentono però la mia voce.

Ci sono lavori nella mia strada, Via Corte a Pregassona. Potrebbe essere quello?

Modificato
7 Commenti 7
Highlighted
Moderatore
2 di 8

Ciao Maru, 

Si è risolto il disguido con il tuo telefono fisso? Se non è il caso, hai provato a fare un reset del router internet? 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Highlighted
Level 1
3 di 8

Ho avuto lo stesso problema a metà marzo. Ma non ero a casa e non ho potuto fare niente. Il problema si è risolto "da solo".

Domenica il problema si è ripetuto. Ho immediatamente fatto riavviare il router dal computer. Una volta riavviato tutto funzionava correttamente.

Credo si tratti di un problema del software.

Highlighted
Level 7
4 di 8

Quanto rimpiango quando il telefono analogico funzionava sempre e la linea non doveva passare da internet. 😚

Highlighted
Level 3
5 di 8

Ah be! quelli si che erano bei tempi... dove c'era internet che lo si pagava 3.-/H e si doveva fare Start / Stop

Highlighted
6 di 8

Stesso problema.
Noi abbiamo cambiato il telefono e continuiamo a non sentire l'interlocutore sul telefono fisso. Abbiamo riavviato il sistema ma non funziona.

Qualcuno di Swisscom puó aiutarci?

Highlighted
Moderatore
7 di 8

Ciao Saldiograuk37, 

Se riscontri ancora problemi con il tuo telefono fisso, ti aiutiamo volentieri. Facci sapere se hai bisogno di un'assistenza.

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Highlighted
Level 1
8 di 8

Grazie mille. mi ha aiutato con il suo consiglio.

Scorrere verso l'alto