annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gigaset Repeater HX

Novice
1 di 5

Buongiorno

Il ripetitore DECT Gigaset Repeater HX è compatibile con l'Internetbox Plus, il telefono HD Montreux e l'HD Gigaset E560HX?

Putroppo non ovunque nella casa arrivo a collegarmi con la stazione base (InternetboxPlus) e vorrei estendere la portata del DECT.....

Ciao Matteo

4 Commenti
Moderatore
2 di 5

Ciao matteo, 

L'unica base compatibile venduta da noi con il telefono HD Montreux è questa qui. Puoi dopo provare il ripetitore Gigaset ma molto probabilmente non funzionerà con il Montreux.

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Novice
3 di 5

Buongiorno YariB

Grazie dell'info, ma leggendo la descrizione il repeater Rousseau non è compatibile con il Montreux (che effettivamente avevo già provato e non funzionava).

Per contro, nel frattempo ho guardato anche nel forum in tedesco (ultimi messaggi di questa discussione https://community.swisscom.ch/t5/Festnetz/DECT-Repeater-f%C3%BCr-die-Internetbox/td-p/478970/page/3) viene indicato che è in arrivo un nuovo repeater (da come ho capito proprio il gigaset), che dovrebbe funzionare con tutti i telefoni HD.

Guardando poi le informazioni sulle nuove versioni del firmware del internetbox plus, si indica effettivamente la compatibilità con il gigaset, e il protocollo usato sia dall'internet box che dal montreux è il CAT-iq 2.0, supportato dal gigaset. 

È corretto ciò che sono riuscito a capire?

Eventualmente quando dovrebbe uscire il nuovo repeater di Swisscom?

Saluti
Matteo

Highlighted
Moderatore
4 di 5

Ciao matteo,  

Mi dispiace tanto per l'informazione errata trasmessa e la confusione fatta con le basi DECT. Non ho ancora informazioni sulla data di uscita di questo nuovo prodotto ma saremo presto informati. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Novice
5 di 5

Buongiorno a tutti!

Ho visto che è stato ufficialmente rilasciato il ripetitore Gigaset HX sullo shop Swisscom.......e come indicato anche nella discussione della comunity tedesca https://community.swisscom.ch/t5/Festnetz/DECT-Repeater-f%C3%BCr-die-Internetbox/td-p/576223 è stato testato ed adattato per funzionare con i vari telefoni HD, cosa non certa per altri software installati sullo stesso apparecchio venduto da altri.....

Saluti

Matteo