annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Powerline

1 di 2

Ho un problema con powerline da una stanza all’altra, si vede a scatti a volte esce  messaggio “nessun canale per il momento” oppure “ nessun internet verificare la linea ect...” ho provato:

1 spegnere modem e riaccendere 

2 staccare powerline e riattaccare 

3 ripristinare boxtv 

4 i cavi sono tutti a posto cavo lan ect.

grazie per l’aiuto 

remzi beluli

Modificato
LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Swisscom
2 di 2

Ciao,

è importante che i Powerline siano direttamente nella presa del muro e non in qualche ciabatta.

Se la distanza non è troppo lontana puoi collegare la TVBox via WLAN (direttamente), ma non è supportato da Swisscom questo servizio.

 

Se non va ti consiglio di contattare l'assistenza clienti.

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico 2nd Level
1 Commento
Swisscom
2 di 2

Ciao,

è importante che i Powerline siano direttamente nella presa del muro e non in qualche ciabatta.

Se la distanza non è troppo lontana puoi collegare la TVBox via WLAN (direttamente), ma non è supportato da Swisscom questo servizio.

 

Se non va ti consiglio di contattare l'assistenza clienti.

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico 2nd Level
Scorrere verso l'alto