annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Power line e Switch

Highlighted
Novice
1 di 2

Buona sera, ho un problema e purtroppo non credo sia irrsolvibile come hanno cercato di farmi credere:

ho in casa Swisscom TV, il modem-router è posizionato al piano superiore dove si trova anche un TV box collegato via wireless, al piano inferiore, per poter collegare il TV Box ho usato un powerline e fino ad oggi tutto ha funzionato correttamente.

Oggi ho deciso di inserire uno Switch di rete per poter collegare sia il TV Box che la PS4 così da avere acceso on-line con entrmabi gli apparecchi (non contemporaneamente), dopo  aver collegato il tutto la TV va a scatti, 30 secondi poi si ferma, poi 30 secondi e si ferma e via così.

Ora, il supporto tecnico mi dice che è normale con uno switch, ma.... è possibile risolvere il problema dotandosi di un powerline (devolo) con 2 uscite eternet a cui attaccare il TV Box e la PS4 seza che la tele vada a singhiozzo? O devo avere 2 powerline separati attaccati al router per portare 2 cavi distinti ai 2 apparecchi?

Grazie a chi puo fornirmi indicazioni.

Modificato
1 Commento
Contributor
2 di 2

Diciamo che questo è un argomento delicato,

per iniziare ho notato che funziona meglio quando (se il powerline è di MyStorm) non gli si attacca nessun carico di corrente... sconsigliato attaccarlo in una multi presa. Certo lo switch è un problema in quanto non tutti gli switch sono compatibili con i TV Box.

Scorrere verso l'alto