annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

credito prepagata

Baffuppeing40
Level 1
1 di 4

E' possibile trasferire il credito di una prepagata su un altro numero?

Grazie 

Manuela

3 Commenti 3
YariB
Moderatore
2 di 4

Ciao Baffuppeing40,

Si certo, è possibile fare un trasferimento di credito con un altro numero. Se hai bisogno di farlo, basta contattarci. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Thuprachest25
Level 1
3 di 4

ATTENZIONE!!!! 

BREVE STORIA MOLTO TRISTE.

Ho contattato il servizio clienti per far trasferire il credito da un numero ad un altro ed ecco cosa è successo.

CHIAMATA 1

L'operatore dopo attese piuttosto prolungate, mi dice che non è possibile il trasferimento perchè i due numeri (quello da cui volevo trasferire il credito a quello su cui volevo caricare l'importo residuo giravano su due piattaforme "separate")

CHIAMATA 2

Ho ricontattato il servizio per provare a spostare il credito residuo verso un numero più "datato" per capire se in questo modo il trasferimento fosse possibile, ma anche in questo caso risposta negativa.

CHIAMATA 3

Al terzo tentativo ho trovato una gentile operatrice che sapeva solo ripetere che l'operazione NON fosse assolutamente possibile (la sensazione è stata che i due operatori che hanno preso le mie chiamate si fossero accordati tra loro)

CHIAMATA 4 (sì se penso di aver ragione NON mollo!!!)

di nuovo chiamo il servizio clienti, ma questa volta scelgo il tedesco come lingua di comunicazione. In questo modo mi risponde un nuovo operatore, che con massima professionalità, cortesia e competenza in 2 minuti effettua lo spostamento del credito (NB sul numero a cui volevo trasferirlo con la chiamata 1...)

Mi auguro che Swisscom riascolti le conversazioni, dato che ho acconsentito alla registrazione e che controlli con maggiore efficacia il lavoro dei propri operatori.

Secondo i primi due il mio credito sarebbe semplicemente andato perso: come è possibile dare ad un cliente una risposta del genere? 

Secondo la signorina della chiamata 3 l'operazione era assolutamente impossibile da realizzare, ma fortuna mia avevo già eseguito la medesima operazione qualche mese prima e sapevo che la sua risposta non era corretta. Anche dopo averlo chiarito con lei, l'unica cosa che mi sono sentito dire è "mi dispiace, ma non è possibile" : come è possibile?

Per rispondere quindi alla domanda di MANUELA direi:

SÌ è possibile, non fatevi ingannare dagli operatori "birichini"...

Cari saluti

Gio

YariB
Moderatore
4 di 4

Caro Thuprachest25,

Mi dispiace tanto per la divergenza delle informazioni ricevute tramite le telefonate effettuate al nostro Call Center. Infatti, l'operazione e fattibile senza problemi. Non capisco come mai hai ricevute false informazione e che la tua richiesta non sia stata risolta dal primo contatto. Comunque, inoltrerò il tuo feedback al reparto competente e ti ringrazio per averci raccontato la tua esperienza.

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Scorrere verso l'alto