annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Impossinile (quasi) telefonare o ricevere telefonate da Cadro

Highlighted
1 di 2

Buongiorno,

ormai da alcune settimane è quasi impossibile telefonare da Cadro, se non utilizzando la chiamata wi-fi Swisscom. Dopo alcuni secondi le parole diventano incomprensibili e sembrano "scratchate" e salta la comunicazione. La cosa strana è che capita solo quando sono a casa (Cadro).

LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Moderatore
2 di 2

Ciao marco_george, 

 

Dopo aver verificato bene la zona, ho notato un'antenna in manutenzione a Monte San Salvatore che potrebbe magari disturbare la disponibilità della rete in casa tua. Il guasto sarà risolto per il mese di marzo. Intanto ti propongo di provare ad usare in casa la selezione della rete in 3G o 4G se è possibile. Swisscom non può mai garantire la disponibilità della rete al interno di una casa però se prima funzionava e adesso non più, il problema è sicuramente legato a quest'antenna.

 

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
1 Commento
Moderatore
2 di 2

Ciao marco_george, 

 

Dopo aver verificato bene la zona, ho notato un'antenna in manutenzione a Monte San Salvatore che potrebbe magari disturbare la disponibilità della rete in casa tua. Il guasto sarà risolto per il mese di marzo. Intanto ti propongo di provare ad usare in casa la selezione della rete in 3G o 4G se è possibile. Swisscom non può mai garantire la disponibilità della rete al interno di una casa però se prima funzionava e adesso non più, il problema è sicuramente legato a quest'antenna.

 

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations