annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mettersi in coda virtualmente per l’iPhone

Mettersi in coda virtualmente per l’iPhone

75% utile (3/4)

in der virtuellen Warteschlange.jpg

Gli anni scorsi, la domanda degli ultimi modelli di iPhone annunciati era sempre più elevata del numero di dispositivi disponibili. Ecco perché Swisscom punta a un processo equo. Il motto è il solito: «chi prima arriva, meglio alloggia». Che tu compri l’iPhone online, in uno Swisscom Shop o attraverso un fornitore partner, la vendita avviene in base alla lista d’attesa.

  

Accamparsi di fronte allo Swisscom Shop per ottenere il prima possibile l’iPhone è una storia passata. Oggi c’è una variante più semplice: la sala d’attesa virtuale. Ciò ha numerosi vantaggi:

  • puoi effettuare l’ordinazione nell’online Shop dal tuo divano invece che aspettare un’eternità nello Swisscom Shop.
  • Nessuno riuscirà a passarti davanti.
  • Che tu abbia effettuato l’ordinazione online o nello Swisscom Shop, la lista d’attesa è la stessa.

Il tempo d’attesa dipende dal modello

Nonostante questa equa lista d’attesa, può succedere che qualcuno ottenga per primo l’iPhone anche se ha effettuato l’ordinazione tardi. Ciò dipende dalla disponibilità di modello, colore e capacità di memoria desiderati. Se il tuo iPhone in quel momento è disponibile in quantità ridotte, dovrai aspettare di più per ottenere l’agognato melafonino. Se un ordine già effettuato viene cambiato, è possibile che la propria posizione nella coda cambierà.

 

I collaboratori Swisscom non hanno vie preferenziali per l’iPhone

Ovviamente, anche noi collaboratori Swisscom dobbiamo rispettare la fila per avere il nuovo iPhone. E come apparecchio di servizio i dispositivi più recenti non sono acquistabili subito.

 

 

Grande domanda e poca disponibilità

Una volta conclusa l’ordinazione devi armarti di pazienza. La domanda è e rimane elevata e le quantità fornite da Apple non la coprono. Negli anni scorsi ciò si è protratto addirittura per diverse settimane. Non ti resta che aspettare e sorseggiare un tè, meglio se con qualche goccia di calmante. 😉

 

Chatta nella lista d’attesa

Che cosa ne pensi dei nuovi prodotti Apple? Perché hai deciso di acquistare un nuovo apparecchio?

 

Condividi le tue opinioni e partecipa alla discussione

Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori