Flessibilità unica: Samsung Galaxy Z Flip

Flessibilità unica: Samsung Galaxy Z Flip

Nessuna valutazione

Galaxy_Z Flip_Samsung.jpg

 

Il Galaxy Z Flip inaugura una nuova era degli smartphone. Una volta aperto il compatto guscio a conchiglia, grande quanto il palmo di una mano, il nuovo display flessibile Infinity-O Ultra-Thin Glass ti fa entrare nel futuro. Una flessibilità unica per interagire e usare lo smartphone in un modo completamente nuovo. Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip è disponibile da Swisscom a partire dal 14 febbraio nei colori Black Mirror e Purple Mirror. Lo puoi anche prenotare già oggi.

 

> Prenota ora

 

Caratteristiche principali Galaxy Z Flip

  • Schermo Dynamic AMOLED 6,7" Infinity-O Ultra-Thin Glass (FHD+ 2220 × 1080), sAMOLED 1,06" 300 × 111
  • Doppia fotocamera posteriore: lente grandangolare da 12 MP (f/1.8) + ultra grandangolare da 12 MP (f/2.2), fotocamera anteriore 10 MP (f/2.4)
  • 8 GB di RAM, 256 GB di memoria
  • Batteria da 3300 mAh a ricarica rapida
  • Lettore impronte laterale
  • NanoSIM + eSIM
  • Wireless PowerShare

Compatto fuori, immenso dentro

Con le sue dimensioni compatte, il Galaxy Z Flip entra alla perfezione anche nelle tasche e nelle mani più piccole ma racchiude la tecnologia più avanzata per regalarti multimedialità e produttività ai massimi livelli. Il nuovo display Ultra-Thin Glass con fotocamera per selfie integrata è più nitido e luminoso per farti entrare nel futuro degli smartphone. Il tutto è reso ancora più emozionante dalla flessibilità unica del nuovissimo sistema a cardine, ridisegnato per bloccarsi in qualsiasi posizione e offrirti nuovi modi di usare lo smartphone.

 

Nuova UI, nuove possibilità

L’interfaccia utente del Galaxy Z Flip è ottimizzata con la Seamless App Continuity. Controlla le notifiche, le chiamate e i messaggi sul discreto Focus Display esterno, quindi nascondile oppure apri lo smartphone per rispondere a una chiamata o vedere le ultime foto caricate nei feed delle tue app di social media sul meraviglioso display flessibile. Quando il Galaxy Z Flip è piegato a 90 gradi, l’app della fotocamera passa in modalità «influencer ready» e permette di registrare sia con la fotocamera per selfie che con quella principale tenendo lo smartphone comodamente in mano o appoggiandolo ovunque.

Puoi scattare selfie nella massima qualità con la lente grandangolare o ultra grandangolare della fotocamera principale e vedere l’anteprima sul Focus Display tenendo il telefono comodamente in mano o posizionandolo ovunque, senza rischiare di farlo cadere. Il Galaxy Z Flip apre nuove possibilità.

 

Performance da ammiraglia

Dimensioni compatte, ma senza compromessi sulla migliore performance da ammiraglia. Il processore OctaCore da 7 nm è super veloce e consuma pochissimo. Puoi usare anche due numeri di telefono grazie all’alloggiamento per SIM e al modulo eSIM integrato. Ricarica e PowerShare senza fili per ricaricare i Galaxy Buds o il tuo Galaxy Watch ovunque ti trovi. E poi hai tre fotocamere professionali: grandangolo e ultra grandangolo sul modulo principale e un’elegante fotocamera per selfie pienamente integrata nello schermo Dynamic AMOLED Ultra-Thin Glass. Il sensore di impronte digitali è montato nel pulsante di accensione e protegge il tuo apparecchio permettendo anche pagamenti rapidi e comodi con Samsung Pay.

 

Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip è disponibile da Swisscom a partire dal 14 febbraio nei colori Black Mirror e Purple Mirror. Lo puoi anche prenotare già oggi. Lo smartphone lo puoi trovare esposto nei Swisscom Shop seguenti: 

Amriswil (FN), Bern Bahnhof, Bern Bubenbergplatz, Luzern Bahnhofstrasse, Schwyz, Stans, St. Gallen Neugasse, Winterthur Stadthaus, Zürich Füssli, Fribourg, La Chaux-de-Fonds, Lausanne Bergières, Monthey


Hai altre domande su Samsung Galaxy Z Flip? Apprezziamo i tuoi commenti.

Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori