annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordinare app nello Swisscom Marketplace: le risposte alle domande più frequenti

Ordinare app nello Swisscom Marketplace: le risposte alle domande più frequenti

Nessuna valutazione

Marketplace_bestellen.jpg

Nello Swisscom Marketplace trovi un’ampia gamma di app per il tuo lavoro quotidiano. Dai Business IT Services a Microsoft Office 365, dal Web Hosting a HomepageTool. Nella sezione Aiuto di swisscom.ch sono già state trattate molte domande sullo Swisscom Marketplace. Nell’articolo seguente trovi ancora più domande e risposte sull’ordinazione nel Marketplace.

 

Dove trovo i dettagli sulle Business App?

Nello Swisscom Marketplace trovi strumenti utili per il tuo lavoro quotidiano. Facendo clic sull’app desiderata vedi maggiori dettagli su funzioni, vantaggi, modalità di ordinazione e canali di assistenza. Per l’ordinazione hai bisogno di uno Swisscom Login e di un account Marketplace.

 

Quali sono le modalità di pagamento?

Il Marketplace ti offre le modalità di pagamento seguenti:

  • Fattura Swisscom
  • Visa
  • MasterCard
  • Carta PostFinance
  • Diners Club

Come vengono conteggiate le Business App?

A seconda della modalità di pagamento selezionata, i costi per l’utilizzo delle Business App vengono conteggiati con cadenza mensile o annuale. In caso di acquisto/modifica dell’abbonamento nel corso di un mese, i costi vengono addebitati pro rata. Così paghi solo quello di cui hai davvero bisogno.

 

I prezzi indicati sono netti o lordi?

I prezzi di tutte le app indicati nel Marketplace sono lordi, ovvero IVA inclusa.

 

Come faccio per utilizzare il mio «Codice sconto» su un’ordinazione nel Marketplace?

All’interno dell’ordinazione puoi digitare il tuo Codice sconto.

 

Maggiori informazioni sullo Swisscom Marketplace sono disponibili nell’Aiuto online.

Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori