Swisscom TV: nuove funzioni per una serata perfetta dedicata alle serie TV

Swisscom TV: nuove funzioni per una serata perfetta dedicata alle serie TV

Nessuna valutazione

Swisscom_Box_Serienmarathon.jpg

 

 

Con il nuovo Swisscom Box e il sistema operativo Entertainment OS4 non manca più nulla alla tua prossima serata di relax davanti alla TV: registri più facilmente le serie TV, avvii le registrazioni dall’inizio della puntata, guardi direttamente l’episodio successivo premendo un tasto e salti i blocchi pubblicitari nelle registrazioni. Queste e tante altre sono le nuove fantastiche funzioni di Swisscom TV.

 

Con il nuovo Swisscom Box il piacere della televisione migliora ancora di più. Ma non ti preoccupare, anche con il tuo attuale TV-Box (UHD) sono possibili le seguenti nuove funzioni. Devi solo avere pazienza fino al nuovo anno.

 

Addio alle ricerche scomode: guarda le registrazioni dall’inizio esatto

Vorresti guardare una trasmissione che hai registrato? Una volta bisognava cercare faticosamente l’inizio della trasmissione nella registrazione o impazzire per trovare la fine di quella precedente. Oggi la trasmissione registrata inizia proprio dall’inizio vero e proprio.

 

Binge watching: una maratona di serial senza interruzioni

Non c’è niente di più bello di guardare tutta una serie in una volta sola. Lo Swisscom Box ti permette di riprodurre senza interruzioni più puntate registrate di seguito. E non importa se la puntata seguente di una serie è andata in onda e l’hai registrata sullo stesso canale o a un altro orario su un altro canale.

 

Registrazione di serie: si adatta all’orario e al canale

I veri appassionati di serial vogliono registrare sempre tutte le loro serie preferite. Ma può capitare che le nuove stagioni cambino di orario o di canale. Per Swisscom TV questo non è un problema. Perché riconosce se cambia l’orario o il canale che mette in onda la serie TV e adegua la registrazione in automatico.

 

Senza interruzioni: salta a piedi pari i blocchi pubblicitari

La pubblicità sul più bello è snervante. Anche qui lo Swisscom Box ha la soluzione: nelle trasmissioni registrate (tranne Replay) compare all’inizio della pubblicità un piccolo riquadro nell’angolo in basso a destra dello schermo. Se confermi con OK, la trasmissione parte direttamente dopo la pubblictà. Non hai visto il riquadro o non l’hai confermato in tempo? Puoi sempre utilizzare il comando vocale «Hey Swisscom, salta la pubblicità» per continuare a guardare la trasmissione.

 

 

Informazioni importanti

 

Per guardare una trasmissione direttamente dall’inizio o continuare a guardare una serie senza interruzioni, la registrazione deve essere stata effettuata su uno dei seguenti canali: 3+ HD, Channel 4 HD, DMAX HD, ORF 1 HD, Pro7 HD, RTL HD, RTS un HD, RSI LA 1, SRF1 HD, Super RTL HD, VOX HD, ZDF HD – l’elenco viene costantemente ampliato. In caso di trasmissione in Replay la pubblicità continua a essere registrata e bisogna mandare avanti per saltarla.

 

Lo Swisscom Box è disponibile già a CHF 129.–. I nuovi abbonati a TV M o TV L lo ricevono gratuitamente. Vai all’ordinazione

 

A partire dal 2020 potrai sfruttare le funzioni sopra descritte grazie a un upgrade gratuito al sistema operativo Entertainment OS4 anche con lo Swisscom TV-Box (UHD).

Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori
Commenti
Level 3

Salve, a che punto è l'aggiornamento del "vecchio" TV-Box UHD a OS4? Si può eventualmente fare parte del beta testing?

Swisscom

@alanzed il nuovo software sarà messo a disposizione entro il Q1, quindi entro fine marzo arriverà su tutte le box UHD.

Purtroppo il Beta Testing è già chiuso.

Level 3

Ciao, intendi entro fine Marzo immagino? non dicembre...

Swisscom

@alanzed devo imparare a rileggere quello che ho scritto prima di cliccare su "Invia il Commento", grazie!

Si fine marzo circa...

Community Manager
Per ragioni operative, il lancio di Entertainment OS4 per i clienti con il box con capacità UHD, previsto per la fine di febbraio, sarà probabilmente rinviato di qualche settimana. Vi informeremo non appena sarà fissata la nuova data di lancio. Siamo spiacenti dei tempi di attesa più lunghi e chiediamo la vostra comprensione.