Swisscom TV - Netflix e TV X: Cosa devi sapere

Swisscom TV - Netflix e TV X: Cosa devi sapere

34% utile (2/6)

Swisscom TV X_Abo.jpg

La televisione più popolare in Svizzera e il più grande servizio di streaming al mondo sono ora disponibili come nuova combinazione: Swisscom TV X riunisce la televisione classica e Netflix. L'abbonamento viene chiaramente pagato tramite un'unica fattura Swisscom. Per CHF 50.– al mese hai l'offerta definitiva. Hai già Netflix? Puoi scoprire cosa devi fare per passare a TV X in questo articolo.

Come posso ordinare Swisscom TV X?

Puoi ordinare Swisscom TV X in tutti i modi tradizionali:

• sito Web;
  • tramite TV-Box;
  • touch point come Swisscom Shop, call center ecc.

Dispongo già di Netflix. Che cosa accade al mio abbonamento Netflix se opto per Swisscom TV X?

Se disponi già di un account Netflix, basta collegarlo con Swisscom TV X. Dopo il login all’app Netflix sullo Swisscom Box o sull’UHD TV-Box viene visualizzato un messaggio secondo cui Swisscom TV X è stato collegato al tuo account Netflix. Ciò è assolutamente necessario se in precedenza hai pagato Netflix con la carta di credito.

Il tuo profilo precedente e le impostazioni per Netflix restano in essere.

• Abbonamento Netflix Base: il tuo attuale abbonamento Netflix Base diventa un abbonamento Netflix Standard. Hai così a disposizione HD e lo stream su due apparecchi contemporaneamente.
  • Abbonamento Netflix Standard: il tuo abbonamento resta immutato.
  • Abbonamento Netflix Premium: il tuo abbonamento resta immutato a condizione che diate dai il tuo consenso alla prima attivazione mediante il TV-Box. Ti preghiamo di considerare che i costi supplementari che derivano da un abbonamento Netflix Premium rispetto a un abbonamento Netflix Standard vengono fatturati tramite Swisscom.

Anche con Swisscom TV X posso effettuare l’upgrade a Netflix Premium?

Sì, è possibile dietro pagamento di un sovrapprezzo pari a CHF 5.–/mese. Puoi eseguire l’upgrade dell’abbonamento Netflix a Premium su www.netflix.com/changeplan.

Con quali Swisscom TV-Box posso guardare Netflix?

Puoi guardare Netflix con lo Swisscom Box e l’UHD TV-Box. Non è possibile usufruire di Netflix sull’HD TV-Box. Per potersi avvalere di Swisscom TV X è necessario almeno un box compatibile con Netflix. In caso contrario, al momento del passaggio a Swisscom TV X viene aggiunto automaticamente uno Swisscom Box a CHF 129.–.

Hai altre domande su TV X o sul tuo abbonamento Netflix? Apprezziamo i tuoi commenti.

Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori
Commenti
Level 1

Perché non funziona il mio telefono Fisso,?

Moderatore

Ciao Graplieyau27,

Se nel caso tu riscontrassi un problema con qualche servizio di Swisscom ed avessi bisogno di aiuto, non devi passare dalla community perché non verrai aiutato nell'immediato. In questi casi è meglio chiamare la nostra assistenza al 0800 800 800.

Cari saluti