annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su Swisscom TV Air sono sparite le registrazioni – hai usato il Login giusto?

Su Swisscom TV Air sono sparite le registrazioni – hai usato il Login giusto?

Nessuna valutazione

Hai registrato una trasmissione e vuoi riguardarla su Swisscom TV Air, ma non la trovi? Forse hai effettuato l’accesso con il Login sbagliato.

 

Quando hai configurato un servizio come myCloud, l’e-mail Bluewin o Swisscom TV Air potresti aver creato uno Swisscom Login separato. Di conseguenza non riesci a vedere le tue registrazioni su Swisscom TV Air anche se hai effettuato l’accesso – ma con il Login sbagliato.

 

Vuoi guardare le foto su myCloud e contemporaneamente una trasmissione su Swisscom TV Air?

Immagina di mostrare a una tua amica sul laptop le foto della tua ultima vacanza in Sudafrica caricate su myCloud. Quando hai finito, volete guardare insieme un documentario sul Parco Nazionale Kruger che avevi registrato con Swisscom TV. Senza effettuare il logout, chiudi la finestra del browser con myCloud e apri Swisscom TV Air in una nuova finestra. A questo punto clicchi su Login > Abbonamento Swisscom TV e accedi automaticamente a Swisscom TV Air con lo Swisscom Login di myCloud. Però non vedi le registrazioni perché avevi effettuato l’iscrizione a Swisscom TV Air con un altro Login. Per guardare il documentario che avevi registrato, quindi, devi fare il logout e poi accedere con il Login associato a Swisscom TV Air.

 

Unisci i tuoi Login

Avere più di un Login ti impedisce anche di accedere contemporaneamente a myCloud e Swisscom TV Air in due schede diverse. Il browser, infatti, può memorizzare una sola credenziale. Perciò nella seconda scheda accederà in automatico con lo stesso Login della prima, nel nostro esempio quello di myCloud. Ed ecco che su Swisscom TV Air non ci sono più le registrazioni. Alla lunga, quindi, può essere più comodo avere un solo Swisscom Login per tutti i tuoi servizi. Purtroppo per unire gli Swisscom Login non puoi usare il fai-da-te: devi per forza contattare Swisscom. Se usi la funzione di chat, però, ci metterai un attimo e non dovrai nemmeno stare ad ascoltare la musica di attesa.

 

Più aiuto per lo Swisscom Login è disponibile qui.

Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori