annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky Sport e Sky Show su blue TV

Sky Sport e Sky Show su blue TV

sky_welcome_screen_IT.png

Su blue TV dopo Sky Sport adesso arriva anche Sky Show (in tedesco e inglese). Con la Sky App vedi tutti gli eventi sportivi, le serie e i film di Sky direttamente su TV-Box, computer o smartphone. In questo articolo puoi scoprire cosa ti aspetta su Sky e come utilizzare la Sky App oppure le offerte streaming.

Cosa offre il servizio di streaming Sky?

Puoi esplorare l’intera offerta streaming direttamente nella Sky App su blue TV, senza account né abbonamento. Ti devi registrare e attivare un abbonamento solo se desideri guardare i contenuti. Sky Show è disponibile unicamente in tedesco e in inglese. Puoi guardare tutti i contenuti sportivi, le serie e i film dei due portali anche nell’applicazione mobile e online su Sky Sport e Sky Show (l’intero sito Sky non è disponibile in italiano).

Con quali TV-Box si può usare la Sky app?

La Sky app è disponibile su quasi tutti i TV-Box di Swisscom. Fanno eccezione i TV-Box (HB) più vecchi con Entertainment OS3.2.

Quali sono gli abbonamenti Sky che posso attivare?

Per Sky Sport puoi scegliere tra il pass giornaliero (scade dopo 24 ore) e il pass mensile (rinnovo automatico). Per Sky Show hai a disposizione solo il pass mensile. L’abbonamento mensile può essere disdetto in qualsiasi momento online nell’account Sky. Per conoscere tutti i prezzi, consulta direttamente le pagine di Sky Sport e Sky Show. Lo Sky Store non è disponibile sullo TV-Box di Swisscom.

Come faccio per attivare un abbonamento Sky?

Per abbonarti hai bisogno di un account Sky. Lo puoi creare registrandoti direttamente sul TV-Box oppure online sul sito Sky. Hai già un account? Vai alla pagina www.sky.ch/de/link e digita il codice di attivazione che compare nella Sky App su blue TV. Basta questo per associare il TV-Box al tuo account.

Che opzioni ho per pagare il pass mensile Sky?

Puoi pagare il pass mensile comodamente con la fattura Swisscom. Basta scegliere «Swisscom Pay» per pagare con l’abbonamento TV oppure «Swisscom Natel® Pay» per pagare con la fattura di telefonia mobile. Puoi farlo direttamente nella Sky App su blue TV oppure online nel tuo account Sky.

Attenzione: Le funzioni sopracitate possono essere utilizzate con unaTV-Box di Swisscom, ma non con l'app blue TV.

Link utili sul tema

Chiedi alla Community

Vorresti dire qualcosa su questo articolo o hai delle domande? Comunicacelo in un commento o apri una nuova discussione per ottenere l’aiuto di altri clienti ed esperti.

Scrivi un nuovo post nella Community

Questo articolo è stato utile? No
Commenti
digi66
Level 4

Scusate, ma con tutto che è già stato scritto negli ultimi giorni in materia, mi sembra una presa in giro se scrivete che è in lingua tedesca ed inglese e poi lo mettete nel forum per gli italofoni. 

YariB
Moderatore

Ciao digi, 

Siccome non si tratta di un prodotto Swisscom, questo post è stato messo sul Forum a titolo informativo e non era assolutamente una presa in giro. Scusaci se è stato compreso in questa maniera. 

Cari saluti

mmpartner
Level 1

Come faccio a dare disdetta di Sky Sport ??

Ho chiesto a Swisscom di disdire l'abbonamento e loro mi hanno rigirato a questo portale :::::?  😞

YariB
Moderatore

Caro mmpartner,

Hai provato a collegarti al tuo account Sky per annulare il contratto? 

Cari saluti