annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più dei mondiali di calcio su Swisscom TV: panoramica delle squadre, riepiloghi dei risultati e molto altro

Più dei mondiali di calcio su Swisscom TV: panoramica delle squadre, riepiloghi dei risultati e molto altro

100% utile (1/1)

Più dei mondiali di calcio su Swisscom TV

Mettere la birra al fresco, fare scorta di snack e abbonarsi a Swisscom TV: ecco quali sono i preparativi più importanti per i Mondiali. Perché Swisscom TV? Perché da subito, oltre alle partite, potrai vedere molto di più: informazioni su tutti gli incontri, suggerimenti TV, le ultime news, una panoramica delle squadre, riepiloghi dei risultati e tanto altro.

 

I Mondiali di calcio in Russia sono realtà. Grazie a Swisscom TV quest’anno potrai imparare tutti i segreti del calcio e tenere testa agli esperti nelle discussioni prima, durante e dopo la partita.

 

Un mondo di calcio

 

Con il tasto home del telecomando della Swisscom TV hai accesso a tutte le informazioni sui mondiali. Sul margine superiore della schermata compariranno una panoramica delle tue registrazioni, le trasmissioni suggerite e i cosiddetti mondi tematici come «Film», «Serie» e «Commedie». Sin da ora puoi trovare anche l’icona «Mondiali 2018». Basterà cliccarci su per visualizzare la schermata dei mondiali.

Lupe_WM_Dossier.png

  

 

I dettagli di partite e squadre

 

Nella fase a gironi, chi gioca quando e contro chi? Come sta andando la fase a eliminazione diretta? Quali nazioni partecipano? Queste informazioni sono disponibili alle rubriche «Gironi», «Eliminazione diretta» e «Squadre». Nelle descrizioni delle squadre, inoltre, non sono solo elencati i nomi dei giocatori ma c’è anche una scheda personale per ognuno di loro. Potrai ad esempio scoprire il nome ufficiale dei calciatori come se stessi aprendo il loro passaporto. E con queste chicche potrai meravigliare gli amici nell’intervallo tra un tempo e l’altro.

 

WM-Spieler.png

 

 

Molto di più che guardare una partita

 

Oltre alle imminenti partite, potrai vedere anche contributi giornalistici e informazioni di approfondimento riguardo tutti e 12 gli stadi. E se vuoi rimanere in tema anche quando non ci sono partite, la redazione di Bluewin TV ti consiglia delle trasmissioni dedicate al calcio e ai Mondiali.

 

WM-Stadion_mittel.png  

E il mondo del calcio è solo un assaggio...

 

Il dossier sui Mondiali 2018 fa da apripista per un nuovo servizio proposto da Swisscom TV. In futuro Swisscom TV seguirà da molto vicino anche altri grandi avvenimenti, siano essi un royal wedding o un festival del cinema: prossimamente gli approfondimenti, le notizie e i suggerimenti di Swisscom TV saranno i tuoi compagni ideali per ogni evento.

 

Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori