Perché non vengono più mostrate subito tutte le registrazioni di Swisscom TV?

Perché non vengono più mostrate subito tutte le registrazioni di Swisscom TV?

Nessuna valutazione

SwisscomTV_Aufnahmen.jpeg

Ora Swisscom TV mostra solo le registrazioni degli ultimi 30 giorni. Le registrazioni precedenti devono essere caricate separatamente. Questa novità migliora la performance della piattaforma TV e quindi anche del tuo Box.

 

Gli utenti Swisscom TV più attenti lo avranno già notato: dalla fine dell’anno scorso, con Entertainment OS3, nelle singole categorie compaiono soltanto le registrazioni degli ultimi 30 giorni. Quelle più vecchie devono essere caricate separatamente con il pulsante «mostra registrazioni precedenti».

 

La ragione è che le registrazioni sono sempre più popolari. Immagina, ad esempio, tutti gli utenti del TV-Box che caricano le loro registrazioni durante il prime time serale: migliaia e migliaia di TV-Box con centinaia di registrazioni ciascuno. Il risultato è un volume di dati enorme che pesa sulla piattaforma TV. Quindi, per rispondere sempre alle aspettative di tutti gli utenti e mantenere la performance della piattaforma TV su livelli elevati, quando vengono aperte le registrazioni compaiono solo quelle degli ultimi 30 giorni. La maggior parte degli utenti, infatti, cerca le registrazioni più recenti. Premendo un altro pulsante è comunque possibile caricare senza problemi tutte le registrazioni precedenti. Swisscom sta valutando continuamente ulteriori miglioramenti su questo tema.

Questo articolo è stato utile? No
Commenti
Contributor

Ciao  ti chiedo 1 minuto per leggere questa petizione per avere piú canali italiani da parte di swisscom. Firma se vuoi e condividi

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom/share_for_starters?ju...

Grazie