Il casual gaming su blue TV: scopri subito i giochi

Il casual gaming su blue TV: scopri subito i giochi

100% utile (1/1)

Wissensartikel-esports.jpg

Blue TV arricchisce ancora la sua offerta di eSport e gaming portando il casual gaming sulla tua TV. Con AirConsole puoi riprodurre sul TV-Box tanti giochi single user e multiuser. La TV è la console, lo smartphone è il controller: non devi acquistare hardware, non devi sopportare lunghe intro, e il divertimento inizia subito!

 

Se hai un TV-Box UHD di blue TV, adesso tra le app trovi anche i giochi di AirConsole nella nuova scheda «Games». L’offerta di giochi viene continuamente arricchita, quindi ci sarà sempre qualche novità da scoprire. Per giocare basta avere uno smartphone. Devi solo installare l’app AirConsole sullo smartphone e collegarlo alla TV con l’apposito codice. Così lo smartphone diventa un controller per giocare sulla TV e il divertimento inizia subito. Infine, per sfidare i tuoi amici nei giochi multiplayer basta aggiungere gli altri giocatori seguendo la stessa procedura.

 

 

Collegamento dello smartphone e download dell’app

 

In queste istruzioni video scopri come collegare lo smartphone alla TV.

L’app AirConsole per smartphone è scaricabile nell’App Store per iOS e su Google Play per Android. Per il momento i giochi di AirConsole sono disponibili solo in inglese, ma AirConsole ti farà divertire anche se non conosci bene la lingua.

 

Oltre ai giochi di AirConsole, ce ne sono anche altri a cui puoi giocare con il telecomando della TV. Li trovi su blue TV alla voce «App» > «App Store» nella scheda «Giochi». Sono compatibili con il TV-Box HD e fanno divertire tutti.

 

Attenzione: Le funzioni sopracitate possono essere utilizzate con una Swisscom TV-Box, ma non con l'app blue TV.

 

AirConsole.jpg 
Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori