Come funziona Swisscom TV Air all’estero

Come funziona Swisscom TV Air all’estero

Nessuna valutazione

Swisscom TV Air.jpeg

  

Ti vuoi godere le vacanze all’estero senza rinunciare a Swisscom TV? Continua a leggere per scoprire come guardare la tua TV preferita anche fuori dalla Svizzera.

 

Grazie a Swisscom TV Air, la televisione di casa ti segue ovunque. Quando ti trovi all’estero, però, ci sono alcune limitazioni. Per ragioni legali, infatti, Live TV, Teleclub Play, Live Sport Events e Teleclub on Demand non sono accessibili. Ma questo non significa che tu debba rinunciare completamente a Swisscom TV.

 

Guarda la TV in differita

Con un abbonamento Swisscom TV M/L o TV Air Mobile puoi registrare le trasmissioni anche diversi giorni dopo la messa in onda per poi guardarle all’estero. Anche Replay è disponibile, ma solo per le trasmissioni già concluse (ca. 10 min. dopo la messa in onda). 

 

Collegati alla WLAN

Per evitare il costoso roaming dati, guarda sempre Swisscom TV Air quando hai una connessione WLAN attiva. Se la connessione internet ha una velocità in download di almeno 0,5 Mbit/s, la qualità audio-video è ottimale.

 

Guarda i contenuti offline

L’app TV Air ti consente di scaricare le registrazioni personali e i contenuti che hai acquistato per guardarli senza connessione internet. Anche in questo caso, effettua il download quando il dispositivo è collegato a una WLAN.


Con questi consigli, ti auguriamo buone vacanze e buona visione.

Questo articolo è stato utile? No
Collaboratori
Commenti
Novice

Volevo avere informazioni a riguardo dell app tv air che ho istallato sul tablet,non capisco come mai ogni volta che vado a estero mi dice di fare il log e nonostante io non sono a casa davanti al televisore non ho la possibilità di vedermi le registrazioni effettuate, l'unico login che posso fare è con il numero di cellulare ma non ho di ritrovare le registrazioni come potrei fare ? Ci sono alternative