annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
RISOLTO
  • L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

Problema rete VPN

Highlighted
Level 1
1 di 3

Buongiorno a tutte/i, vi contatto per sottoporvi un problema legato alla rete VPN.

In passato avevo impostato la rete VPN su un «Internet-Box plus» e tutto funzionava correttamente.

Per un problema legato al router, Swisscom ha dovuto sostituirmi il router con un «Internet-Box 2» e ho reimpostato tutti i dati della VPN seguendo le istruzioni passo dopo passo.

Purtroppo al momento che tento di collegarmi dall'esterno alla mia VPN, con qualsiasi dispositivo, la risposta è sempre la stessa: «Il server L2TP-VPN non ha risposto. Prova  a connetterti di nuovo. Se il problema persiste, controlla le impostazioni e contatta l'amministratore del sistema». 

Ho controllato e ricontrollato più volte tutti i dati e sono corretti, ma non riesco in nessun modo a collegarmi.

A qualcuno è già capitato? avete una soluzione?

grazie anticipatamente, laurent

Modificato
LA RISPOSTA PIÙ UTILE

Soluzioni accettate
Highlighted
Moderatore
2 di 3

Ciao BITLAURENT, 

Se riscontri ancora questo problema, puoi farti un giro sul Forum in francese dove ci sono molte discussioni che riguardano il VPN. Caso mai devi sapere che c'è sempre la possibilità di farti aiutare da My Service se ne hai bisogno. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
2 Commenti
Highlighted
Moderatore
2 di 3

Ciao BITLAURENT, 

Se riscontri ancora questo problema, puoi farti un giro sul Forum in francese dove ci sono molte discussioni che riguardano il VPN. Caso mai devi sapere che c'è sempre la possibilità di farti aiutare da My Service se ne hai bisogno. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Highlighted
Level 1
3 di 3

Grazie, proverò a guardare.

laurent

Scorrere verso l'alto