Gigaset CL660HX - Non sento nulla
Ho un Gigaset CL660HX (non della Swisscom, ma non dovrebbe importare, no?) da quasi 2 mesi.
All’inizio la visualizzazione delle chiamate perse non funzionava, cioè H. il LED rosso non lampeggiava e le chiamate mancavano dall’elenco delle chiamate. I tentativi di riavviare il telefono, registrare nuovamente il telefono, togliere la batteria e reinserirla non hanno funzionato, solo il riavvio del router (Internet-Box 2) ha aiutato.
Adesso le chiamate perse vengono segnalate, ma da allora ho avuto due volte il problema che quando faccio una chiamata non sento nulla sulla cornetta, ma la persona che sto chiamando dall’altra parte della linea mi sente. Quando ricevo una chiamata, il telefono squilla, ma non sento nulla. La visualizzazione della durata della chiamata funziona normalmente. Tutti i tentativi con il telefono (vedi sopra problema con il LED rosso) sono inutili, l’unica cosa che aiuta è riavviare il router.
Si tratta di un problema del telefono o dell’Internet Box oppure qualcuno sa come posso risolverlo definitivamente?
grazie per l’aiuto
Daffyd