annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dare feedback e migliorare la comunità swisscom con noi

IvanH
Community Manager
1 di 3

Gentile utente

 

Vogliamo sviluppare e migliorare continuamente la comunità di Swisscom. Nessuna voce è più importante di quella dell'utente.

 

Ecco perché vi chiediamo: cosa ti piace di più nella comunità di oggi e cosa non fai? Quali funzioni o aree mancano ancora oggi?

 

Scrivici la tua opinione con il commento. È così che ci aiutate a migliorare la comunità di Swisscom.

 

Saluti

IvanH

Swisscom Mitarbeiter im Bereich Social Media & Community Management.
Employé Swisscom dans le domaine Social Media & Community Management.
2 Commenti 2
Stiengengieff17
Level 1
2 di 3

Buongiorno,

sono deluso (molto deluso!) dei cambiamenti apportati alla pagina per il controllo delle fatture. Prima raggiungevo le mie fatture dall'Area Clienti che è ora introvabile. La visualizzazione delle fatture è proposta in molte schermate, ma nessuna porta da qualche parte. In MySwisscom l'unica cosa che propone è la fattura di maggio VUOTA (questo è normale); e quella di aprile dove la vedo?

Da ben più di un anno la fattura che ricevo nella mail è illeggibile (per questo passavo dall'Area Clienti).

Grazie per una vostra risposta.

A. C.

Modificato
Black Mamba
Super User
3 di 3

@Stiengengieff17 

 

grazie per il contributo 

 

per securità cancellare tutti dati personali

il forum è publico e dunque visibile da tutti

 

per le fatture passare :

My Swisscom > Fatture > Fatturazione e costi

- Costi correnti

- Fatture scoperte (aspettare circa il 10 del mese per avere i dettagli)

- Fatture pagate

 

in effetto da mesi il file PDF non è più spedito via email per securità dei dati

l'email rinvia verso la consultazione della fattura in My Swisscom o My Swisscom App

 

 

 

Scorrere verso l'alto