annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

le e-mail non restano sul server swisscom

Novice
1 di 6

sul pc ho gli account configurati imaps con outlook 2016 , su iphone , con airmail, ricevo gli avvisi di ricezione, il tutto è configurato con imaps, ma se cancello qualche e-mail da telefonino o da outlook, si cancellano anche dal server e mon trovo più nulla. Le e-mail sul server dovrebbero rimanere non cancellarsi o sbaglio ? grazie

5 Commenti
Moderatore
2 di 6

Ciao maxone, 

Con la modalità "imaps" sul cellulare e l'account configurato con Outlook è normale che se cancelli sul cellulare si cancella anche su Outlook. C'è la possibilità di chiedere una copia sul server con Outlook per evitare questo problema. Comunque se cancelli le mail, le ritrovi sempre nel cestino.

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Novice
3 di 6

grazie per la risposta , ma se configuro pop sul cellulare non mi arrivano le notifiche di mail , invece con imap si, se cancello con imap dal cellulare non trovo nulla nemmeno nel cestino. come posso fare per una copiasul server outlook ? grazie

Moderatore
4 di 6

Ciao maxone, 

Normalmente se cancelli una mail dalla posta in arrivo, la ritrovi nel cestino e quindi la ritrovi nel cestino di ogni terminale dove l'account è stato configurato. Puoi chiedere di salvare una copia sul server nelle impostazioni di Outlook e se non trovi come farlo, puoi cercare la soluzione su Google ad esempio.

Cari saluti 

Novice
5 di 6

Non mi funziona server del email, come posso fare 

Highlighted
Moderatore
6 di 6

Ciao gattina, 

Hai trovato una soluzione al tuo problema?

Cari saluti