annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiorna subito le impostazioni della tua e-mail Bluewin

Community Manager
1 di 3

Forse nelle prossime 4 settimane riceverai anche tu un’e-mail dal mittente noreply.bluewin@swisscom.com. È un messaggio che riguarda la tua sicurezza! (Oggetto dell’e-mail: Modifichi le impostazioni della sua e-mail entro 14 giorni)


Per proteggere meglio tutti i clienti, da fine giugno Swisscom permetterà di inviare solo e-mail cifrate. In questo modo saremo in grado di difendere meglio i clienti dagli abusi commessi tramite posta elettronica.
Controlla le impostazioni di posta elettronica su tutti i tuoi apparecchi (inclusi i cellulari) e, se necessario, modificale. Se non lo farai, da fine giugno non riuscirai più a spedire e-mail dal programma di posta elettronica.


All’indirizzo www.swisscom.ch/email-update trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per aggiornare le impostazioni del tuo programma di posta elettronica con pochi clic.

Swisscom Mitarbeiter im Bereich Social Media & Community Management.
Employé Swisscom dans le domaine Social Media & Community Management.
Swisscom employee in the field of Social Media & Community Management.
Modificato
2 Commenti
Novice
2 di 3

No, ho cambiato i parametri pop3s e imaps già da 1 mese, ma ora non riesco più a ricevere posta  POP 3s, non accetta la password

che ieri andava bene.

Programma di posta  Seamonkey suite   (  = Thunderbird, mozilla ) Win  XP SP3 andava bene da 20 anni con aggiornamenti e da un giorno non funziona più

 

Saluti

Fabio Rossi

6464 S. Bernardino

Highlighted
Moderatore
3 di 3

Buongiorno amsatsbs, 

 

Hai potuto risolvere la situazione con il tuo account e-mail Bluewin? Se non è il caso, puoi già controllare la password dell'account che trovi nella tua area clienti. 

 

Cari saluti 

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations