• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

salvare email Bluewin su CD

Candido
Level 1
1 di 9

ho archiviato tante email su diverse cartelle.  le vorrei mettere su CD.  non sono riuscito a trovare il procedere.  qualcuno mi aiuta ?  grazie.  Sergio

LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
nico
Level 7
8 di 9

Bene perfetto 😊😊

8 Commenti 8
nico
Level 7
2 di 9

Buongiorno Sergio, non sarebbe più facile metterli su una pennetta usb? 

Quale computer hai? sistema operativo? Con Mac basta trascinare i file. Buona domenica nico 

Candido
Level 1
3 di 9
grazie Nico. per metterle in archivio, con i documenti cartacei, preferisco il CD. ho un PC e lavoro con Edge. mi puoi dire qualcosa di piu' ? grazie. saluti Sergio
nico
Level 7
4 di 9
  • Metti tutte le tue email in una cartella.
  • Poi seleziona questa cartella con il tasto destro del mouse.
  • Inserisci un CD nell'apposità unità e segui le istruzioni a video.

 

Comunque ti consiglio di salvarli su una chiavetta: il dispositivo è molto più pratico, puoi aggiungere sempre altri file. Invece con il CD (lo spazio è relativamente piccolo) e se ci sono allegati pesanti e foto ecc… potrebbero non trovare posto.

Candido
Level 1
5 di 9
grazie Nico. ho gia' salvato le email da salvare in varie Cartelle che devo salvare separatamente. dico le cartelle che sappaiono a sinistradello schermo e chiamate "le tue cartelle". ho provato col maus lato destro e poi mettere il CD. non sono riuscito. scusa. potresti essere ancora piu' preciso ? grazie. Sergio
nico
Level 7
6 di 9

Io credevo che tu avessi salvato le email nelle cartelle del computer. Devi salvarle prima sul computer per poterle masterizzare su CD. Buona serata Nico

 

Candido
Level 1
7 di 9
grazie. ora dovrei farcela. saluti. Sergio
nico
Level 7
8 di 9

Bene perfetto 😊😊

9 di 9

Salve

io consiglio un backup completo 

con un file .pst nel caso di outlook 

oppure esportare email da relativi programmi email 

 

site: www.domenicoroselli.ch

Supporto internet Router Swisscom Info & Informatica Su Varie Tematiche Come La Security Networks:

OS Support :



Linux ( Ubuntu , Slackware , Debian , Fedora,Suse,Red Hat, e Molte Altre Ancora Ditribuzioni ) , Windows Private & Server , Mac 8 9, Mac Os X Leopard , Snow leopard , Lion , BSD e Altri Unix System
www.domenicoroselli.ch
Supporto internet Router Swisscom Info & Informatica Su Varie Tematiche Come La Security Networks:

OS Support :



Linux ( Ubuntu , Slackware , Debian , Fedora,Suse,Red Hat, e Molte Altre Ancora Ditribuzioni ) , Windows Private & Server , Mac 8 9, Mac Os X Leopard , Snow leopard , Lion , BSD e Altri Unix System
www.domenicoroselli.ch
Scorrere verso l'alto