• Chiusi

invio e ricezione e-mail

misci
Level 1
1 di 4

Buongiorno a tutti,

il mio problema è il seguente:

riesco a ricevere ed inviare perfettamente con Outlook le mie e-mail solo selezionando "aggiorna cartella", ma se uso la sincronizzazione o il tasto invia/ricevi non ho nessun aggiornamento delle mie e-mail con il server bluewin. La configurazione IMAP e tutto ok.

3 Commenti 3
TizianaD
Level 8
2 di 4

Ciao @misci

 

Sei riuscito a risolvere il problema nel frattempo? Hai provato a riinstallare il conto?

 

Forse uno specialista My Service può esserti d'aiuto: https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/servizi/myservice.html

 

Cari saluti

Tiziana​​​​​​​


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
misci
Level 1
3 di 4

Ciao Tiziana,

grazie per la tua risposta. Purtroppo non sono molto afferrato sul tema, ma reinstallare il conto vuol dire perdere anche tutte le e-mail? 

La procedura è rimuovere la mia e-mail e reimpostarla?

 

Grazie

TizianaD
Level 8
4 di 4

Giusto, intendevo proprio questo. Rimuovere il conto e reimpostarlo nuovamente. 

 

Cari saluti

Tiziana


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Scorrere verso l'alto