Configura l'inoltro webmail bluewin per mittenti specifici

• Buona giornata

Vorrei inoltrare le email di un determinato mittente ad un account esterno nella mia WEBMAIL Bluewin. Qualcosa che è possibile con ogni altro provider di posta elettronica e contiene istruzioni per farlo.

Grazie per una risposta rapida

Cordiali saluti

Anna Siegenthaler

Mostra lingua originale (Tedesco)

• @asiegen ha scritto:

Buon pomeriggio

Vorrei inoltrare le e-mail di un determinato mittente a un account esterno nella mia WEBMAIL Bluewin. Qualcosa che è possibile con ogni altro provider di posta elettronica e contiene istruzioni per farlo.

Grazie per la rapida risposta

Cordiali saluti

Anna Siegenthaler

Con Bluewin Email puoi reindirizzare solo un account di posta Bluewin in generale e non mittenti specifici. O intendi dal tuo account di posta elettronica a un account di terze parti?

per esempio. abcd@bluewin.ch su cba@gmx.ch.

inoltra-email.JPG

@asiegen ha scritto:

Buon pomeriggio

Vorrei inoltrare le e-mail di un determinato mittente a un account esterno nella mia WEBMAIL Bluewin. Qualcosa che è possibile con ogni altro provider di posta elettronica e contiene istruzioni per farlo.

Grazie per la rapida risposta

Cordiali saluti

Anna Siegenthaler

Con Bluewin Email puoi reindirizzare solo un account di posta Bluewin in generale e non mittenti specifici. O intendi dal tuo account di posta elettronica a un account di terze parti?

per esempio. abcd@bluewin.ch su cba@gmx.ch.

inoltra-email.JPG

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

4 giorni successivamente
    2 anni successivamente

TiRohn

Il contenuto dell’account e-mail in questione viene sempre inoltrato, indipendentemente dall’indirizzo e-mail del destinatario.

Annotazione 2019-03-15 094310.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@hed ha scritto:

@TiRohn

Questo dovrebbe essere possibile con le regole di Outlook.

@hed, sì, è vero, ma non voglio che arrivi su Outlook. Il problema è anche che finché non è stata attivata la regola di Outlook, posso vedere le e-mail sul mio client sul dispositivo mobile… Funziona con il mio account Outlook.com, purtroppo non con Bluewin…

un anno successivamente

Ciao a tutti,

Ormai è passato un anno da quando è stata posta la domanda. Al momento abbiamo urgentemente bisogno dell’inoltro selettivo da *email placeholder* a *email placeholder* e solo da determinati destinatari e non tutto o niente. A causa della crisi del Corona attualmente riceviamo molte e-mail al nostro indirizzo principale, che dobbiamo inoltrare ai bambini senza che noi dobbiamo fare nulla. Puoi impostarlo nel client di posta (Thunderbird), ma devi solo avviare il client x volte al giorno, il che non è il punto. Naturalmente potreste anche memorizzare gli indirizzi dei bambini a scuola, ma ci vorrà un po’ di tempo prima che ciò venga impostato. Quindi voglio dire, dovrebbe essere tecnicamente possibile senza problemi?

saluto

@aga_peter ha scritto:

….Quindi voglio dire, dovrebbe essere tecnicamente fattibile senza problemi?

Naturalmente questo sarebbe possibile, ma non con Bluewin Webmail.

L’ho detto più volte: Bluewin Webmail è e resta una “soluzione d’emergenza”, ma è sufficiente per il 98% delle 0815 esigenze dei clienti.

Per esigenze più elevate è opportuno utilizzare un client di posta locale o un altro provider di posta con un’interfaccia webmail più complessa

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼