Eliminare

• Penso che il nuovo layout sia spazzatura! Soprattutto durante l’eliminazione! Con il vecchio layout potevo segnare subito 25 email e poi cancellarle! Con quella nuova devo accedere ad ogni singola email e solo dopo posso cancellarla! Con il vecchio layout ci mettevo 5 minuti, adesso ci metto un quarto d’ora! Ma perché renderlo semplice quando può essere complicato! Oppure qualcuno ha una soluzione?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Stephan_76 ha risposto a questo post.
    • Cheijeunnio63 piace.

• Tetegrauf34 ha scritto:

Prima di poterne cliccare diversi ed eliminare tutto subito…

Come già spiegato, questo funziona anche nella nuova webmail.

• Tieni premuto CTRL e contrassegna le e-mail,
      • oppure attiva le caselle di controllo (vedi il mio post sopra) e quindi seleziona diverse email
      • o CTRL+A per contrassegnare tutte le email nella tua casella di posta
      • Puoi anche contrassegnare rapidamente tutte le email utilizzando… a destra:

workspace 1_2156.png

La questione dell’attaccamento è un po’ stupida. È necessario scaricare un PDF. Questo veniva mostrato nell’anteprima. Quando si tratta di foto, dipende. Se è incorporato, verrà visualizzato direttamente. Swisscom dovrebbe apportare miglioramenti qui.

In linea di principio la nuova webmail offre anche alcuni miglioramenti. Ma è sempre così, non puoi mai piacere a tutti. E purtroppo di solito sono solo i clienti a lamentarsi.
      Se non sei soddisfatto della nuova webmail hai quattro opzioni:

1. Abituati
      2. Utilizzare un client di posta elettronica
      3. Configura un reindirizzamento verso un altro indirizzo in MySwisscom Ad esempio Gmail, GMX, Hotmail ecc.
      4. Smetti di usare l’indirizzo e passa a qualcos’altro completamente.

Puoi utilizzare le “Impostazioni” per mostrare le caselle di controllo e modificare molto altro 😉

Ora puoi eliminare più di 1000 email contemporaneamente e non solo 25…

e tante nuove fantastiche opzioni…

….keep on rockin'

Ciao Bezeffie98

Prova a fare clic su più e-mail tenendo premuto il tasto CTRL.

Un’altra opzione è attivare le caselle di controllo.

IMG_1685.jpeg

E no, il nuovo layout non è spazzatura. Devi solo lavorare un po’ con le impostazioni!

Grazie per le informazioni! Sarebbe meglio, ad esempio, poter cancellare la data da - a! C’è qualcosa del genere? E francamente, non ho voglia di conoscere un account di posta elettronica. Ho bisogno di una casella di posta elettronica e di una soluzione semplice per poter eliminare rapidamente le e-mail - secondo il motto KISS Keep it simple and stupid!

@Bezeffie98

La web mail non è affatto un consumo forzato, perché da molti anni esistono programmi di posta molto migliori, indipendentemente da quali e quante caselle di posta utilizzi, ad es.

https://www.thunderbird.net/de/

Basta scaricarlo da Internet e installarlo sul tuo PC.

In questo modo non dovrai più utilizzare la web mail.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Ciao @Bezeffie98

Ciao @Tetegrauf34

Puoi anche farlo come faresti con il sistema operativo, Office e molti altri programmi:

Premi il tasto Ctrl e usa il mouse per contrassegnare una o più email nell’elenco con il pulsante (sinistro) del mouse.

Oppure prima contrassegna_ un’e-mail tenendo premuto il _tasto Ctrl e poi contrassegna l’ultima e-mail tenendo premuto il tasto Maiusc. Vengono contrassegnate anche tutte le linee intermedie.

Quindi fare clic sul simbolo Elimina (secchio) in alto o sul pulsante destro del mouse -> Elimina.

Per contrassegnare tutti i messaggi in una cartella, fare clic sul menu a 3 punti (proprio sopra l’elenco e-mail) e poi su Segna tutti i messaggi o immediatamente su Elimina tutti i messaggi .

Quindi mi servono solo secondi e non minuti.

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

Ciao, ho esattamente lo stesso problema… devo cliccare sulle email singolarmente e solo così posso cancellarle. Prima di poter fare clic su diversi ed eliminare tutto immediatamente…

Non sono affatto entusiasta del nuovo layout. Confusione e più fatica!

Gli allegati non sono visibili, non possono essere aperti come prima… oh cielo… questo IT!

Spesso peggiorando…

Tetegrauf34 ha scritto:

Prima di poterne cliccare diversi ed eliminare tutto subito…

Come già spiegato, questo funziona anche nella nuova webmail.

• Tieni premuto CTRL e contrassegna le e-mail,
        • oppure attiva le caselle di controllo (vedi il mio post sopra) e quindi seleziona diverse email
        • o CTRL+A per contrassegnare tutte le email nella tua casella di posta
        • Puoi anche contrassegnare rapidamente tutte le email utilizzando… a destra:

workspace 1_2156.png

La questione dell’attaccamento è un po’ stupida. È necessario scaricare un PDF. Questo veniva mostrato nell’anteprima. Quando si tratta di foto, dipende. Se è incorporato, verrà visualizzato direttamente. Swisscom dovrebbe apportare miglioramenti qui.

In linea di principio la nuova webmail offre anche alcuni miglioramenti. Ma è sempre così, non puoi mai piacere a tutti. E purtroppo di solito sono solo i clienti a lamentarsi.
        Se non sei soddisfatto della nuova webmail hai quattro opzioni:

1. Abituati
        2. Utilizzare un client di posta elettronica
        3. Configura un reindirizzamento verso un altro indirizzo in MySwisscom Ad esempio Gmail, GMX, Hotmail ecc.
        4. Smetti di usare l’indirizzo e passa a qualcos’altro completamente.

@Tetegrauf34 ha scritto:

… sono ancora in lutto per la vecchia versione ;-). LG!

La vecchia webmail è una stampella obsoleta con molti spigoli e limiti

Era più che necessario passare ad una piattaforma attuale…

Certo, è sempre difficile abituarsi, ma fa parte della vita…. 😉

….keep on rockin'