Dacci un feedback sulla nuova app per smartphone iO

[upl-immagine-anteprima liId=10726iFFE3C96C31750686 alt=iO.PNG uuid=8d4cd933-b2de-4d28-ad3f-9db6c865a564]

Cara comunità

Hai qualche domanda o hai bisogno di supporto per la nuova app per smartphone iO?

Qui hai l’opportunità di scambiare idee con altri clienti e con i moderatori della community.

Per feedback generale sulla nuova app iO:

[http://labs.swisscom.ch/t5/News/iO-eine-einzige-App-f%C3%BCr-deine-ganze-kommunikation/ba-p/190682](http://labs.swisscom.ch. ch/t5/News/iO-a-single-app-f%C3%BCr-your-whole-communication/ba-p/190682)

Puoi anche trovare maggiori informazioni qui:

www.io.swisscom.ch

Con saluti

Gennaio(B)

AGGIORNAMENTO

---–

Si prega di fornire il proprio feedback/porre domande in quest’area

[https://community.swisscom.ch/t5/iO-Themen-und-fragen-rund-um-die/bd-p/iO\_de](https://community.swisscom.ch/t5/ iO-argomenti-e-domande-intorno-al/bd-p/iO_de)

Grazie

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao,

Come posso modificare il nome nella nuova app «iO» di Swisscom?

Posso cambiare la foto del mio profilo, ma non il mio cognome.

Anche dopo aver reinstallato l’app, sono registrato con il nome che ho inserito la prima volta e non riesco a modificarlo…

Qualche idea?

Grazie mille.

Saluti

adi

Mio Dio, l’app non è stata ancora lanciata ufficialmente. Aspetta e fai le tue domande…

Comunicato stampa alle 10, forse ci sarà una pagina di aiuto anche per quello…

Jäsoo… Non sapevo che l’app non fosse ancora stata presentata ufficialmente… Inoltre era solo una domanda. Allora… tieni la palla piatta…

Aspetterò e vedrò allora.

@adibach ha scritto:
Jäsoo… Non sapevo che l’app non fosse ancora stata introdotta “ufficialmente”… Inoltre era solo una domanda. Allora… tieni la palla piatta…

Aspetterò e vedrò.

Probabilmente Swisscom ha incluso l’app troppo presto nel processo di rilascio di Apple 😉

E come posso eliminare (ripulire) i messaggi e le chiamate sul mio iPhone? Con Android è molto semplice: premo il messaggio per qualche secondo e appare il cestino. Ma questo non funziona con le mele. Chi ha consigli?

@dominik27 ha scritto:

E come posso eliminare (ripulire) i messaggi e le chiamate sul mio iPhone? Con Android è molto semplice: premo il messaggio per qualche secondo e appare il cestino. Ma questo non funziona con le mele. Chi ha consigli?

Basta scorrere con il dito il messaggio corrispondente verso sinistra nella *Cronaca*!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Furia silenziosa… silenziosa…

Non c’è motivo di diventare subito aggressivi.

L’app è ufficialmente uscita e il sito Web è disponibile, quindi anche lo sviluppatore ha supporto da fornire.

È già abbastanza grave che non ci sia nemmeno un’impronta sul sito web di iO.

A proposito, questo è legalmente illegale ;o)

Ma torniamo all’argomento

Mia figlia ha esattamente lo stesso problema.

Quando digiti, premi il pulsante troppo velocemente e c’è un nome che i tuoi colleghi di scuola trovano davvero divertente…

Reinstallarlo non aiuta perché il nome sembra essere collegato al numero di telefono.
A mio avviso il nome può essere corretto solo direttamente dal gestore dell’App DB.

Qual è la procedura ufficiale per modificare un nome visualizzato, che a quanto pare è anche il nome di un account?

Grazie mille per il tuo rapido feedback.

@coyut ha scritto:

"L’app è ufficialmente uscita e il sito web è disponibile, quindi anche lo sviluppatore deve fornire supporto.

È già abbastanza grave che il sito web di iO non abbia nemmeno un marchio editoriale.

A proposito, questo è legalmente illegale";o)

Hai mai letto i *Termini di utilizzo* sotto (Il mio iO), rispondono a molte domande su cosa richiede l’uso di questa app o cosa deve essere preso in considerazione.

:smileywink:

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@coyut ha scritto:

Ma questo non risponde alla domanda:smileywink:

Ci saranno sicuramente altre domande, io aspetterei la presentazione ufficiale delle *Apps* da parte di Swisscom, cosa che dovrebbe avvenire in giornata.

Quindi puoi ad es. Utilizza la chat al link sottostante.

http://www.swisscom.ch/de/res/hilfe/kontakt01/contact-socialmedia.html

Sembra piuttosto carino.

Ma:

- Il display non si spegne quando si indossa il telefono all’orecchio

- I singoli messaggi non possono essere cancellati

- Lo stato online non può essere nascosto

- I suoni non possono essere disattivati ​​o modificati (e sono terribili)

• L’app si blocca durante la creazione del contatto (potrebbe essere dovuto a iOS7)

Fantastico, l’app non è stata ancora presentata ufficialmente e tuttavia ieri sera era già al numero 1 tra le migliori app dell’App Store. Sembra che funzioni davvero…

Have you tried turning it off and on again?

Ciao a tutti

L’approccio è buono, ma il prodotto semplicemente non è ancora finito. Ho provato a invitare gli amici tramite l’app tramite SMS. Nessuno di loro ha ricevuto il messaggio di testo. Nemmeno dopo averci provato più volte. E poi volevo visitare il sito web e le immagini non si caricavano nemmeno correttamente. Per non parlare di visualizzare correttamente l’immagine…

Scusa, ma devi stare molto attento a questo…

Senza nome.JPG

Ciao

Ho accidentalmente scritto male il mio nome durante la registrazione e vorrei cambiarlo. Qualcuno può dirmi come? Eliminare l’app e reinstallarla non funziona; riprende i dati dell’utilizzo precedente.

Grazie per il tuo feedback

Vedo alcuni errori fatali che in realtà non dovrebbero accadere a Swisscom.

- Non è possibile disattivare/modificare i suoni

- Non è possibile eliminare singoli messaggi dalla cronologia