annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swisscom amplia la propria offerta di canali come segue

Expert
21 di 96

Probabilmente qualche altro operatore li avrà ora in esclusiva. 

Expert
22 di 96

La risposta ufficiale in francese da parte di Swisscom della moderatrice NathalieSI 

"Le 30 juin, les contrats avec les diffuseurs des chaînes: MTV Brand New, MTV Hits, MTV Dance, MTV Rocks, MTV Music 24, MTV Live HD, VH1 et VH1 classics ont été résiliés. Pour des raisons de coûts et de portefeuille, nous avons décidé de ne pas continuer la diffusion des programmes de ces radiodiffuseurs payants. Swisscom a choisi d'investir dans d'autres canaux."

Expert
23 di 96

Quindi riassumendo erano troppo cari... 

Contributor
24 di 96

Attendo/attendiamo ancora una risposta su quando arriveranno i vari canale 20, ecc..

@SamuelD

Novice
25 di 96

Buona sera come mai non si vede più MTV italia?

Saluti

Expert
26 di 96

@Riba@  schrieb:

Buona sera come mai non si vede più MTV italia?

Saluti

La risposta la trovi nei post precedenti. Sono stati eliminati per misure di risparmio.

Contributor
27 di 96

Sempre in attesa di una risposta alla mia domanda; ovvero quando potremo vedere canale 20 e tutti gli altri delle innumerovli liste che ci sono in questo e altri topic..

Servizio ai clienti impeccabile vedo.. però intanto paghiamo

Expert
28 di 96

"Ferragosto"

Contributor
29 di 96

Inutile nessuni risponde evidentemente in Swisscom ci sono persone pagate per evitare il cliente Ticinese o Italiano. Noi continuiamo la nostra battaglia per l'eguaglianza, o paghiamo di meno o ci danno gli stessi servizi che hanno i cugini tedeschi e francesi ovvero (più canali di qualità hd, più canali esclusivi come i servizi teleclub e sky, più App nelle nostra Lingua,  più assistenza) io vi riporto il link e invito a chi ancora non l'ha fatto di leggerlo e firmarlo. E chi l'ha gia fatto di condividere sooratutto con i giovani che sono la nostra forza.

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom

Grazie a tutti e buone ferie

Expert
30 di 96

Magari prima di fare queste "petizioni" fittizzie Online, bisognerebbe ragionarci sopra.

Come mai nessun operatore a livello Svizzero non hanno i prodotti Sky/Mediaset Premium? Costa troppo... o semplicemente Sky non da la licenza per l'estero? Magari preferiscono che l'utente Ticinese faccia un abbonamento Sky direttamente. C'è poco da tirare in ballo Swisscom, quando magari il problema di fondo è Sky Italia.

Fiber To The Street
31682516_10156280154112726_3878009184208446274_n
Expert
31 di 96

È una lunga storia...  ma comuque bisogna anche ammettere che se si guarda il tutto dall'inizio, i miglioramenti ci sono stati. Basta guardare quanti canali in più ci sono ora, che sono stati richiesti...

Insomma cerchiamo di vedere anche quello di positivo che c'è... e non sempre solo il negativo. 

Expert
32 di 96

Ne arriveranno ancora (settimana prossima), ma sicuramente qualcuno avrà da lamentarsi.

Personalmente guardo sia in Italiano che in Tedesco e vi posso garantire, che il problema non è nei canali, ma del contenuto che propongono (con ore di pubblicità), due mondi separati i canali DE e IT.

Fiber To The Street
Expert
33 di 96

Si qualcuno ha scritto in un altro post che dovrebbero arrivare Italia NOVE in HD; SuperTennis HD e sembra anche MEDIASET 20  

Contributor
34 di 96

Carissimo Akito  Parlo a nome dei 300 e passa ticinesi che hanno firmato questa petizione in pochissimo tempo. Qui no stiamo parlando di Sky Italia non addossiamo il problema ad altri. Stiamo parlando che il Ticinese paga la stessa identica somma dello Svizzero Tedesco e Svizzero Francese, con la differenza che il servizio non é alla pari. E non puoi negarlo. Sky non c'entra niente. Hai provato ad aprire le app di Swisscom? Guarda quante sono in Italiano prima di parlare. Hai visto qualche servizio tipo teleclub in Italiano? Ecco prima di parlare di petizione fittizie ragiona un pochino che qua si sta parlano in breve tempo di 300 clienti che non siamo ne scemi ne matti. Quel che é giusto é giusto. Se swisscon non puo dare servizi alla pari in lingua Italiana allora sarebbe opportuno e corretto pagare di meno. A tra l'altro mi sono dimenticato anche della qualità dei canali in Italiano 70% in sd nel 2018 vatti a vedere la qualità dei canali in tedesco e francese poi ne riparliamo. Queste sono critiche sensate, non di gente che ha da lamentarsi. 

Contributor
35 di 96

Mi scuso per la mia pessima grammatica Italiana. Ho la terza media non ho studiato molto. 

Expert
36 di 96

Sarà che a Swisscom, come gli altri operatori non conviene acquistare dei diritti Italiani per appunto la minoranza italofona.

Sicuramente queste discussioni ci sono anche dagli altri operatori non solo da Swisscom.

Certo che in lingua tedesca c'è molto di più, anche il contenuto è anche diverso.

Prendi per esempio: Rete4, Canale5 e Italia1 e comparalo a Pro7, Sat1, RTL ...poi ne riparliamo. Se l'Italia fà vedere solo TV spazzatura, è normale che l'utente vuole altro.

Fiber To The Street
Expert
37 di 96

Ciao @Akito 

Certamente ci sarebbero anche molti canali di qualità (vedi ad esempio quelli della piattaforma SKY in Italia). Alcuni li hanno anche messi in questi ultimi anni, in particolare quelli dei documentari ecc... (e sicuramente ne va riconosciuto e apprezzato il merito). Tuttavia ci sarebbero ancora molti canali interessanti, penso ad esempio a quelli dei film... ma chiaramente non sono gratuiti e bisogna pagarne i diritti di diffusione per la Svizzera e qui Swisscom è chiamata alla cassa. 

Si potrebbe pensare a qualche canale di soli film...

Sky Cinema Uno

Sky Cinema Uno HD

Sky Cinema +24

Sky Cinema +24 HD

Sky Cinema Stars

Sky Cinema Stars HD

Sky Cinema Hits

Sky Cinema Hits HD

Sky Cinema Family

Sky Cinema Family HD

Sky Cinema Max

Sky Cinema Max HD

Sky Cinema Passion

Sky Cinema Passion HD

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Comedy HD

Sky Cinema Cult

Sky Cinema Cult HD

Sky Cinema Classics

Sky Cinema Classics HD

Sky Cinema Uno +1

Sky Cinema Uno + 1 HD

Sky Cinema Family +1 HD

Sky Cinema Max +1

Sky Cinema Max +1 HD

andrebbe direttamente in concorrenza con il servizio di noleggio dei film... è evidente...

Ci vorrebbero per così dire canali di qualità... ma bisogna pagare di più... 

Bisognerebbe avere delle statistiche per capire quante persone usifruiscono del servizio in italiano... forse le hanno e a loro non conviene... ma sembra strano considerando il Ticino, le valle del Grigione italiano e tutti gli italofoni in Svizzera... Secondo la RSI  le persone che parlavano l'italiano in Svizzera sarebbero 673'000.

Vedremo...

Expert
38 di 96

Non dicono metterli tutti... ma cominciare con uno o due... (in HD a questo punto). O fare un pacchetto TELECLUB ITALIANO FILM a pagamento. 

Expert
39 di 96

Io richiedo per esempio Teleclub in italiano da quasi 10 anni. 

Qualche miglioramento c'è pure stato... 

Expert
40 di 96

La soluzione migliore, sarebbe di fare l'App Sky Italia, come le altre App, dove puoi abbonamenti a Sky Italia, così Swisscom se ne può lavare le mani... Ma legalmente è possibile? Politicamente è possibile?

Ancora oggi mi chiedo, come mai i canali Discover e National Geo non abbiano il Replay, sicuramente per questione di diritti...

Fiber To The Street