annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swisscom amplia la propria offerta di canali come segue

Community Manager
1 di 14

020817it.png

Ich moderiere das Kunden–Helfen–Kunden Forum, ein digitaler Begegnungsraum zu Themen rund um Swisscom Produkte.
13 Commenti
Contributor
2 di 14
Bella fregatura! Finalmente aggiungete un canale italiano, dico UNO!, e non riesco a vederlo perché non abbonato?! Non ditemi che per vedere VH1 devo passare a inOne? Con tutti i pacchetti che pago, salvo qualche bouquet linguistico esotico, spero proprio che si tratti di un guasto e che finiti i fuochi del primo agosto qualcuno si accorga dell'errore.
Schlumpfst du noch oder schlumpfst du schon?
Expert
3 di 14

Nemmeno io riesco a vedere il nuovo canale in italiano. Perché? 

Expert
4 di 14

@SamuelD

Ma come è possibile che non è compreso nel mio abbo se ho il pacchetto in italiano??

Expert
5 di 14

Ho chiamato e mi hanno attivato il nuovo canale.

Expert
6 di 14

Pago un solo franco in più e ho il nuovo abbo, il vecchio software era diventato lento, ora è tre volte più veloce.

Contributor
7 di 14

Io ho guardato stamattina, nessun nuovo canale.

Boh.

Expert
8 di 14

Te lo attivano se chiami direttamente. 

Modificato
Contributor
9 di 14

Come devo chiamare?

Non avviene automaticamente? Possibile che tutti debbano chiamare per l'attivazione?

Expert
10 di 14

Per un problema tecnico... se lo vuoi subito

quale abbo hai?

Modificato
Contributor
11 di 14

Swisscom tv 2.0 Pacchetto lingua italiano+

Expert
12 di 14

Come immaginavo, il problema riguarda solo i vecchi abbonamenti (swisscom TV 2.0 PLUS, basic, light)

e non quelli inONE (S/M/L)

Contributor
13 di 14

Ti ringrazio, non chiamo direttamente perchè è un canale per me abbastanza superfluo, basta che cmq a breve venga attivato in modo automatico...

Expert
14 di 14

comunque io ho cambiato abbo e devo dire che ora con il nuovo sotware è molto più veloce...