annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swisscom amplia la propria offerta di canali come segue

Expert
81 di 96

🤨😏😕

Expert
82 di 96

Il canale NOVE è nuovamente a disposizione, 

Contributor
83 di 96

Buonasera a tutti

Mi dite gentilmente come faccio a vedere questi nuovi canali italiani ?

Se vado ad esempio su 20 Mediaset mi viene :

Dieser Sender ist nicht in Ihrem Abonnement enthalten..e se clicco su Sender hinzufügen non lo trovo in nessun pacchetto.

Premesso che ho il pacchetto Italiano+.

Devo forse cambiare il tv box con uno UHD TV 2.0 ?

Grazie molte per il vostro aiuto.

Gino da Zurigo

Expert
84 di 96

Ciao Centro64 Gino, dipende da quale abbonamento hai...

Se hai InOne

Con Swisscom TV M e L è compreso

Con swisscom TV S non è compreso.

Se hai il vecchio abbonamento VIVO è compreso con TV 2.0 plus.

Non è compreso con basic e light.

Ciao Nico

Contributor
85 di 96

V

Contributor
86 di 96

Ciao Nico

Grazie per la risposta.

Io ho l'abbonamento VIVO XS 

quindi cosa devo fare ?

Cambiare l'abbonamento oppure il tv box 2.0 ?

Grazie ancora 

Expert
87 di 96

Ciao, devi passare a un pacchetto combinato InOne

Con Swisscom TV M oppure L.

quelli vivo non si possono più avere.

Modificato
Contributor
88 di 96

Perfetto grazie molte Nico....il mondo digitale corre troppo in fretta per i miei gusti...compri un prodotto nuovo a mezzogiorno un minuto dopo é gia vecchio...😉👍

Expert
89 di 96

Purtroppo ci hanno tolto NOVE HD, peccato...

2018-10-31 15_10_07-Aktuelle Störungen und Servicehinweise _ Swisscom Hilfe.png

Expert
90 di 96

@Klothilde  ha scritto:

Purtroppo ci hanno tolto NOVE HD, peccato...

2018-10-31 15_10_07-Aktuelle Störungen und Servicehinweise _ Swisscom Hilfe.png

Ma che peccato😕

Contributor
91 di 96

cari utenti Swisscom segnali arrivano ma ancora nulla di concreto infatti nella petizione https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom riguardante i contenuti in italiano , Swisscom ci fà sapere questo : 

"

Siamo consapevoli che ad oggi non esiste un'offerta Teleclub paragonabile per i nostri clienti di lingua italiana, questo, soprattutto, per motivi di licenza. E un'offerta di questo tipo non è attualmente prevista. Con il pacchetto Top, tuttavia, offriamo canali premium con contenuti italiani. Inoltre, nella nostra offerta VoD ci sono diversi film disponibili in italiano. Attualmente, su Swisscom TV il canale FOX è disponibile solo in tedesco.

Negli ultimi sei mesi Swisscom ha lanciato diversi canali in lingua italiana e sta già pianificando la prossima fase di espansione. Saranno lanciati nuovi canali a pagamento in lingua italiana. Al momento non possiamo fornire ulteriori informazioni, perché le trattative corrispondenti sono ancora in corso. Informeremo la comunità di supporto di Swisscom non appena possibile. "

insomma le acque sembrano ancora alte ma almeno avere risposte è buon sintomo. 

ricordando che nessuno ha niente contro Swisscom che reputiamo società seria e affidabile , ma chiediamo solamente di essere trattati al pari della Svizzera Tedesca e Francese. 

in fondo Siamo tutti fratelli

Forza Ticino forza Svizzera Italiana!

Contributor
92 di 96

Stando a wikipedia e siti tv italiani, il canale TV8 esiste in HD da agosto 2015.

Come mai su swisscom TV è di nuovo soltanto in SD? È chiedere tanto averlo in alta definizione?

(TV8, ma discorso questo che si può estendere a molto altri canali in lingua italiana ancora in SD).

Sinceramente trovo sia scandaloso che in piena era UHD ci siano ancora canali in SD italiano. In altre lingue sono molto ma molto pochi quelli in definizione standard; chiaramente il povero Ticino e ticinese, come detto e stradetto nei vari topics in questo forum, conta ben poco. Anzi, conta solo a fine mese quando ci sono le fatture da saldare

Highlighted
Contributor
93 di 96

É una vergogna che esista ancora questi canali sd dopo tutti i soldi che paghiamo. Hanno risposto dicendo che arrivano importanti novità , ma a me sembra che ci stanno prendendo per i fondelli. Pago 1440 chf per avere un servizio di canali sd e tutto il bello é in tedesco e francese. Ho una linea che appena arriva un po' di vento fa schifo. Un modem pagliaccesco ha il raggio wifi stra limitato. Forse è il momento di cambiare. Tanto per avere sta roba qui a sto punto mi accontento dello stesso servizio con qualche canale SD in meno e passo alla concorrenza con un guadagn9 di almeno 450 chf all'anno col quale posso comprarmi qualcos'altro. A sto punto mi viene da consigliarlo a tutti. 

Contributor
94 di 96

Se andiamo sullo specifico tutti i canali RAI sono in HD mentre noi ci teniamo RAI 4 e 5 con una qualità a dir poco pietosa... 

Contributor
95 di 96

News su canali in italiano?

Potete pf risponderci almeno?

A quando tutti i canali HD prenderanno il posto dell'SD?

Quando avremo canali sky/pacchetto teleclub ita?

Modificato
Expert
96 di 96

Tra l’altro adesso ci sono stati tolti alcuni canali e non sono stati sostituiti 

discovery T+L

Animal planet

D06937BB-3E22-4299-9B91-E79821ACF3DA.jpeg

Modificato