annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swisscom amplia la propria offerta di canali come segue

Expert
41 di 96

@Akito  ha scritto:

La soluzione migliore, sarebbe di fare l'App Sky Italia, come le altre App

Devi essere residente in Italia per poter utilizzare l'applicazione.  Bisogna accedere dall'Italia per confermare l'effettiva risidenza. 

Contributor
42 di 96

Sicuramente il fatto che per la legislazione europea SKY ha dovuto aprire l'accesso SkyGo in tutta EU, è un passo nella giusta direzione, ma purtroppo la Svizzera non è considerata EU da SKY (altre società chiudono un occhio), e in ogni caso bisogna essere residenti in italia per aprire un contratto e attivare lo SkyGo. 

Comunque, alla fine è un problema di diritti: non penso Sky abbia l'autorizzazione per trasmettere fuori dall'italia.

La speranza è che modelli tipo DAZN, acquisiscano in fase di contrattazione (almeno per lo sport) anche i diritti per la trasmissione fuori dall'italia. Allora si che si potrebbero aprire scenari interessanti.

Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne mobile S, inOne home Internet S, Swisscom TV L
Pacchetti: Teleclub Sport HD
Expert
43 di 96

Gli altri singoli canali sono stati acquistiti. Quidi si tratta di continuare ad acquisire singoli canali se tutto SKY non si può.

Expert
44 di 96

Che devi essere residente in Italia è chiaro, ma se la mettono sulla SwisscomTV vuol dire che hanno trovato un accordo. Non per niente c'è già l'App di Sky germania o Canal+. Possibile che Sky Italia facciano i difficili? (visto che i Fox Crime etc. ci sono per la lingua germanica)

Fiber To The Street
31682516_10156280154112726_3878009184208446274_n
Contributor
45 di 96

Il mio punto di vista (ed è semplicemente un'idea che mi son fatto) è che Sky Germania e Canal+, abbiano acquisito i diritti anche per la Svizzera, probabilmente dopo indagini di mercato.

Sky Italia invece non vede motivi per farlo per la Svizzera, e quindi Swisscom deve andare a parlare tramite intermediari (vedi Teleclub), oppure acquisire i contenuti direttamente (vedi canali già presenti tipo Nat Geo etc., che comunque secondo me sono via intermediari, tipo Fox group etc.).

Insomma quello che voglio dire, è che il problema è Sky Italia che non considera la Svizzera.

Detto questo, io pago Swisscom, quindi mi aspetterei che sia Swisscom a trovare le soluzioni giuste per offrire quello che chiediamo. Ad esempio qualche settimana fa avevo chiesto circa lo stato dei diritti di trasmissione per il campionato di Serie A, e mi avevano risposto: "bisogna che tu contatti Teleclub". Io non voglio contattare Teleclub. Io pago Swisscom e contatto Swisscom.

Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne mobile S, inOne home Internet S, Swisscom TV L
Pacchetti: Teleclub Sport HD
Expert
46 di 96

Concordo con te su tutto, soprattutto sull'ultimo pezzo.

Fiber To The Street
31682516_10156280154112726_3878009184208446274_n
Expert
47 di 96

Stanno per arrivare (a partire da domani) 10 nuovi canali in italiano:

Schermata 2018-08-06 alle 13.00.25.png

Expert
48 di 96

Sono arrivati!!!!

image.jpg

Expert
49 di 96

20 Mediaset ha tuttavia l’immagine disturbata 

image.jpg

Expert
50 di 96

Problema risolto! Immagine si vede bene ora anche sul 20. 

Highlighted
Contributor
51 di 96

Molto bene i canali nuovi! Bravi

Come scrivevo in un altro post, non fermatevi qui però dopo 12 o 13 canali nuovi in 3 mesi; avanti cosi: appena potete inseritene di nuovi: il ticinese paga uguale al tedesco o francese quindi abbiamo le stesse pretese e gli stessi diritti ;)

Contributor
52 di 96

A me non sono ancora arrivati, la distribuzione non è uguale per tutti ? 

Contributor
53 di 96

Molto contento per questi passi da Swisscom sarà un caso ma da quando 3 mesi fà é partita la nostra petizione con più di 300 firme, sono stati inseriti se non sbaglio almeno 15-20 canali in Italiano. Avanti cosi! Ma ancora non siamo a quello che vogliamo ma siamo a buon punto. A volte a fare rumore qualcuno sente.   Ne aprofitto per ricondividere la petizione che dite quello che volete ma sta portando i suoi frutti.

https://www.change.org/p/swisscom-no-alla-discriminazione-da-parte-di-swisscom

Grazie a chi a trovato 5 minuti per leggerla e aderire. 

Expert
54 di 96

@Beppe80  ha scritto:

A me non sono ancora arrivati, la distribuzione non è uguale per tutti ? 

Puoi attivarli anche tu dalla lista dei canali 

Expert
55 di 96
Dall’Area clienti
  1. Login all’Area clienti
  2. Selezionate TV e radio > Swisscom TV > Gestire canali
Expert
56 di 96
Dal televisore

• premere il bottone della casa 

• Impostazioni TV 
  • Elenco canali TV
  • Entra nel tuo elenco 
  • Elabora 
  • Vai in fondo alla lista e metti il visto nei nuovi canali 

image.jpg

E salva il tutto

Expert
57 di 96

Tra l'altro il canale  NOVE adesso è anche in qualità HD

Schermata 2018-08-08 alle 12.23.47.png
Contributor
58 di 96

Eh Nico, perchè non hai selezionato il canale "Melodie TV" ;-))))

Expert
59 di 96

@Gaeilgeoir  ha scritto:

Eh, perchè non hai selezionato il canale "Melodie TV" ;-))))

Mi sono dimenticato 😉

Contributor
60 di 96

È un canale da mettere in una prova di coraggio, se riesci ad ascoltare più di un minuto, sei pronto a tutto