annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Swisscom amplia la propria offerta di canali come segue

Community Manager
1 di 5

190717it.png

Ich moderiere das Kunden–Helfen–Kunden Forum, ein digitaler Begegnungsraum zu Themen rund um Swisscom Produkte.
4 Commenti
Contributor
2 di 5

Sempre la stessa storia e ne sono state scritte tantissime su questo argomento in questo forum. Ormai non mi ricordo più quando è stato attivato l’ultima volta un „nuovo“ canale di lingua italiana. E ce ne sarebbero a non finire. Come italofono e parlante di una lingua nazionale mi sento discriminato nel mio stesso paese da un‘impresa (Swisscom) che ricordiamoci appartiene alla confederazione…. Questo tutto a confronto con le altri lingue nazionali. Non vi vergognate a trattatarci in questo modo. Se non erro paghiamo lo stesso prezzo per l’abbonamento come i nostri connazionali, ma con molto meno canali, pay tv ecc. e servizi a disposizione. Per quale motivo?

Come servizio a cliente desidero che mi contattasse un responsabile via messaggio privato e che mi spiegasse quanto sopraccitato. Grazie!

Moderatore
3 di 5

Ciao digi66, 

Posto direttamente la risposta di maniera pubblica per tutti gli altri utenti. Swisscom non annuncia mai in anticipo i futuri canali che saranno proposti con Swisscom TV. In qualità di offerta per i canali italiani, siamo in Svizzera una delle società che propone il maggior numero di canali in lingua italiani e facciamo sempre il possibile per aumentare la nostra offerta e valutare nuove possibilità. In tutto questo non devi sentirti discriminato perché non è proprio il nostro punto di vista. L'aggiunta di nuovi canali non è così semplice sotto punti di visti giuridici e legali. Come l'avevo già fatto in passato, trasmetterò di nuovo questo tuo commento al servizio competente e ti ringrazio per la tua comprensione. 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Highlighted
Contributor
4 di 5

Ciao YariB. Ti ringrazio per le tue delucidazioni, anche se non sono novità e sono cose che ormai leggo e sento purtroppo da anni. Tu scrivi che vi sono tra l’altro problemi giuridici e legali che rendono difficile l’aggiunta di nuovi canali in lingua italiana in Svizzera. Allora fatte un vero miracolo giuridico e legale per trasmettere tutti quei canali tedeschi, francesi tra cui Sky Germania, Canal+ ecc. E’ inutile parlarci intorno. Voi lo pensate e io ve lo dico: Noi italofoni siamo una minoranza e come tale veniamo trattati sotto il punto di vista di aggiunta di nuovi canali. Alla fine con il nostro canone sponsorizziamo l’aggiunta di canali di altre lingue nazionali. Se ci fosse veramente la volontà, allora ci sarebbe una via e una soluzione per aggiungere nuovi canali in lingua italiana come lo fatte per le altre lingue nazionali. Saluti. digi66

Contributor
5 di 5

Io ho l'abbonamento swisscom tv 2.0 basic, ma ieri sera il nuovo canale "Channel 55" me lo dava ma non era visibile (spiacenti il canale in questione non fa parte del suo pacchetto).

Inoltre è scomparso il canale telclub svizzero tedesco e ne ed è comparso un "teleclub zoom"

boh