Comunque ragazzi, dovreste cominciare davvero a fare un po' d'attenzione per i contenuti in italiano.
Spesso i palinsesti sono tutti sbagliati, e se non lo sono i nomi dei programmi, gli orari sono del tutto errati.
Ieri addirittura la partita "Inter - Sampdoria" era venduta come "Inter - Sassuolo". Questo è un errore che fa proprio capire che non c'è nessuno che controlla il lavoro degli altri, e che il cliente italiano è proprio trattato come un cliente di serie C. Penso sia chiaro che almeno su questo errore non ci si può nascondere dietro il solito "si, ma il canale ci ha comunicato il palinsesto sbagliato".
Inoltre la funzione di registrazione a volte sballa totalmente: l'altro giorno ho deciso di cominciare a guardare "Mr. Robot" in replay su "20 mediaset", e non capivo perchè mi facesse vedere un altro programma. Pensavo fosse il classico errore di palinsesto sbagliato, invece per mia sorpresa, selezionando il replay del programma che precedeva "Mr. Robot" e facendo fast forward, "Mr. Robot" cominciava all'orario giusto. Ora faccio un nuovo post riguardo questo, ma davvero, non mi sembra che paghiamo poco e vedere errori, bug e disattenzioni così (e aggiungerei partite come Cagliari - Parma commentata solo in Inglese. Si, INGLESE!!! manco fosse un Juve - Milan di interesse internazionale) fa davvero rabbia.
Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne home + TV + mobile, pacchetto Sports.